• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho trovato un gioiellino... anzi, più di uno!

Claire82

Aspirante Giardinauta
Ma è meravigliosa!
E te sei stata superlativa a non voltarti dall'altra parte e a prenderla con te!
Fai bene a tenerla in casa, soprattutto ora che è prossima al parto, così puoi controllare che tutto vada bene.
Anche io ho un micio come quello di Grappino, non ne vuole sapere dei suoi simili!
Riguardo i colori ti potrebbe stupire, da quel che ne so io, il bianco è un "non colore", quello che geneticamente ha il gatto si vede nella prole...
Non tiro ad indovinare altrimenti me ne aggiudico qualcuno anche io!!! :lol:
Se poi fai un appello per le adozioni ti aiuto a farlo girare anche io...
Dopo lo svezzamento però ti conviene sterilizzare quella splendida nuvoletta :love:
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ma è meravigliosa!
E te sei stata superlativa a non voltarti dall'altra parte e a prenderla con te!
Fai bene a tenerla in casa, soprattutto ora che è prossima al parto, così puoi controllare che tutto vada bene.
Anche io ho un micio come quello di Grappino, non ne vuole sapere dei suoi simili!
Riguardo i colori ti potrebbe stupire, da quel che ne so io, il bianco è un "non colore", quello che geneticamente ha il gatto si vede nella prole...
Non tiro ad indovinare altrimenti me ne aggiudico qualcuno anche io!!! :lol:
Se poi fai un appello per le adozioni ti aiuto a farlo girare anche io...
Dopo lo svezzamento però ti conviene sterilizzare quella splendida nuvoletta :love:
tranquilla claire :), la "nostra" Elena è il top del top per i mici. Fossimo tutti esperti, amorevoli e attenti come lei, il loro mondo sarebbe molto migliore :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
elena... ti penso tanto...

Gif-gattini.gif
 

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: bravi zietti! :D e mi sa che non dovremo aspettare ancora molto per scoprire il tutto, perché da un quarto d'ora circa ha iniziato a miagolare a riprese ravvicinate per chiamarmi (come quando han tanta fame/gli si sta per dare qualcosa di cui son golosi, solo che ho provato a metterle nel piatto qualcosa ma non era quello), ad andare da una stanza all'altra, soprattutto a provare ripetutamente a mettersi sotto il piumone sul letto! per cui l'ho portata alla scatolona già pronta e dopo un paio di volte ci si è fermata, ora è lì, vuole che non mi allontani troppo, mi ha perfino tenuto la mano ferma con una zampa quando stavo per toglierla....

insomma, stasera avrete le notizie sul parto praticamente in diretta! :eek: pensateci!! (soprattutto me, che lei sembra saper cosa fare, ma io no! :storto:)
 

elena_11293

Master Florello
hai ragione grappy! :) fa anche le fusa in modo molto veloce... le farei una foto per farvela vedere ma non voglio accendere la luce, dato che prima cercava di andare sotto al piumone le ho chiuso un po' la scatola con un coperchio e una maglia, così si sente più riparata
 

elena_11293

Master Florello
è nato il primo!!!! :froggie_r è stato un po' straziante perché a tratti miagolava dal male e logicamente più che starle vicina e accarezzarla non si poteva fare, poi ha anche deciso di uscire dalla scatola perché proprio non sapeva più cosa fare e..... l'ha partorito sul divano, nell'unico punto dove non c'erano teli per i mici, logicamente. non importa, si laverà, ora è splendido vedere quanto si dà da fare per pulirlo :love: spero che i prossimi siano per lei più facili da fare dato che ormai il primo sforzo è stato fatto...
 

elena_11293

Master Florello
sta per arrivare il secondo.......


intanto ecco il primo :love: (senza flash si vede giusto un pochino), che è già che ciuccia (tantissimo!!) :food:


(avviso per chi è sensibile: c'è qualche goccia di sangue che sul bianco si nota molto, quindi nel caso vi possa infastidire non ingrandite la foto)

01.jpg (click per ingrandire)
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Io sono un po' sensibile ma ne è valsa la pena, la tua delicatezza nell'avvisare è comunque classe pura.... Mi sà che passerai la nottata :)
 

elena_11293

Master Florello
è nato anche il secondo!! :D e da subito ha iniziato a miagolare affamato, ma la mamma continuava a leccarlo per cui lui non riusciva ad arrivare al latte... l'altro in compenso in una sola ora è già un mini-gattino perfetto e sembra già aumentato di dimensioni, nel confronto con l'altro la differenza è incredibile!

ps: grappy, se ti sembra troppo forte la foto dimmi che la tolgo..
 
Alto