siamo ancora a tre. lei si sta riposando un po', non so se ha interrotto il parto e poi riprenderà o se è finita qui.. i piccoli succhiano a più non posso, han delle panciotte già belle tonde, son davvero patatosissimi!
la cosa che mi fa proprio impazzire sono quelle piccolissime orecchiette!! :ros:
ps: mi scuso, ho visto solo ora alcuni messaggi credo postati nel pomeriggio.... grazie davvero a tutti!!! :love_4: da qui in poi ne avrete di foto dei ragattini da vedere!
e, sì, certo, appena possibile questa bravissima micia verrà sterilizzata, che già questa gravidanza poteva risparmiarsela, così giovane poi (pensavo prima guardandoli che potrebbe esser nata lo scorso anno e ora è già lì a occuparsi di quelle creaturine proprio com'era lei in fondo pochi mesi fa..), dopo di che speriamo davvero di trovare ottime adozioni per tutti, che allora sarò finalmente tranquilla. anche se in questi giorni passando in auto sto vedendo sempre più spesso un micione, anche lui bianco e senz'altro intero a giudicare dalla stazza, in una strada purtroppo molto trafficata, dal pelo (è grigiastro, povero) e il vagare come in cerca di qualcosa mi par tanto che non abbia casa nemmeno lui, per cui ora ho in testa pure quello, non ci posso far nulla, se vedo animali che capisco non stan vivendo bene non sto serena. la sera in cui ero andata ad appendere i volantini del ritrovamento di questa micia mi si era perfino avvicinato un attimo miagolando, mi era venuto male all'idea di tornare a casa già con un altro gatto quando era appena arrivata lei a cui pensare, ma poi si era allontanato. adesso però lo sto appunto vedendo spesso lì attorno e oltre all'idea che magari non ha da mangiare mi preoccupa perché attraversa anche la strada... uffa, che stufa di questi abbandoni e del lasciarli far nascere ancora altri e altri gatti che devono poi farsi quella vita, se non peggio. mah, quando avviserò l'enpa della nascita dei micetti parlerò loro anche di questo, ma ho dei dubbi sul fatto che un'associazione in casi così intervenga, tendono a non spostarli da dove sono a meno che non ci sia un'urgenza. spero tanto che riescano a fare in fretta il parco-rifugio che da poco ho saputo è in programma, sarà finalmente un buon posto anche per tutti questi mici