• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uno o due mici?

tartina

Master Florello
oggi ho pesato i mici

Cody, solo 10 mesi pesa 5,8 kg.... lievita...

Cicci, 2 anni il prossimo ottobre pesa 2,9 kg.... sta sparendo

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oggi ho pesato i mici

Cody, solo 10 mesi pesa 5,8 kg.... lievita...

un bel barilotto :love: Lo schiacci senza preoccuparti! Chissà che soddisfazione

Cicci, 2 anni il prossimo ottobre pesa 2,9 kg.... sta sparendo
Credo che 2,9 della Cicci possano rientrare nella norma, mi pare di ricordare che è minuta di struttura, o è deperita? Come sta?

la mia è su quel peso adesso, 2,85 in media sta sui 3,2

tartina

Master Florello
Credo che 2,9 della Cicci possano rientrare nella norma, mi pare di ricordare che è minuta di struttura, o è deperita? Come sta?

la mia è su quel peso adesso, 2,85 in media sta sui 3,2
lo scorso anno di questi tempi pesava 3,4, ed è stata bella rotondetta fino a prima del caldo, poi il caldo, il micio che le rompe le palle, i suoi problemini che non abbiamo ancora capito quanto interferiscano sul mangiare... se poi ci mettiamo che lei non è mai stata legata particolarmente al cibo... ha perso qualche etto, ma sembra che ora sia stazionaria così...

però è vivacissima e curiosa, quindi tutto sommato sta bene... Cody invece è un mangione, di tutto quel che non vorrei, piuttosto che di quel che dovrebbe, e un gran fifone legato alla "mamma", par che stia bene solo dove sono io :lol:

Alto