Il micio beve molto dopo aver mangiato i crocchi oppure nell'arco della giornata beve spesso? La pipì oltre ad essere limpida è tanta? L'esame per il diabete è stato fatto? Scusa ma non lo ricordo e non ho molto tempo per leggere i commenti passati.
Io ho una piccola stazioncina meteo (roba da poche decine di euro) ma puoi anche prendere solo il termoigrometro e te la cavi con poco. E poi torna anche utile se hai piante tropicali in casapurtroppo non ho misurato l'umiditàin casa ( ma come si fa?)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera, io ho un Maine coon con pedigree, e dico meno male ci sono gli allevatori che mantengono queste razze (sopratutto la il Maine coon che è una razza naturale) se non ci fossero sparirebbero.. Sono contraria a chi vende cuccioli fai da te incroci non registrati accoppiamenti casalinghi che promuovono il diffondersi di malattie ereditarie essendo i gatti non controllati (malattie cardiache /immunitarie ecc) Questi vedono i cosiddetti Maine coon a prezzi bassi (che Maine coon non sono) questi non sono gatti "vendibili" neanche legalmente!! Ho sempre avuto gatti europei, ho tenuto fino a nove gatti, ora ho anche un Maine coon, lui non sa che lho comprato, lui merita di vivere come gli altri!! Quello che è peggio sono allevamenti fai da te che vendono e quelli che li comprano che alimentano questa rete. Se non potete prenderlo di razza pura allora prendete un gattino comune!!!800 €???????? :squint::confuso::martello2
Buon per te che non lo hai pagato o non lo hai pagato cosi tanto, ma cacchio pensare che ci sono milioni di mici per strada che soffrono e c'è gente che spende 800 euro per un gatto è da galera a mio avviso.
Queste sono le tipiche distorsioni di chi, a mio avviso, sfrutta un animale per il suo gusto e piacere estetico/caratteriale personale e non per una reale considerazione della vita (che evidentemente è uguale per un purosangue quanto per un bastardino).
Scusate se sono stato un po' brusco e non è mia intenzione offendere nessuno (ognuno fa le scelte che ritiene piu opportuno) ma ste cose mi mandano proprio in bestia.
Certo che lo avrei accettato, non considero un main coon sfig.ato in quanto di razza e non bastardino. Lui non lo sa nemmeno di valere per l'uomo tanti soldi. È proprio questo il circolo vizioso umano, siamo noi che gli diamo un valore economico e venale (come se fossero degli oggetti dove invece giustamente cerchi delle qualità di performance idonee a quanto vuoi spendere), sono animali come noi. È come se dovessi adottare un bambino e la pratica d'adozione costa mille euro per un bimbo nero o cinese ma qualcuno ne spenderebbe 40000 per averne uno bianco di pari età. Ripeto dare un valore economico ad un oggetto è giusto e corretto, darlo a un essere vivente è una forma di svilimento in primis dell'essere a cui lo dai.
Poi, ripeto, ognuno è libero di vederla come preferisce.