• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho trovato un gioiellino... anzi, più di uno!

CLEMETIS68

Master Florello
Elena.....sono bellissimi....
Lev ha degli occhi .....che fanno paura da quanto sono belli
e la micia in mezzo a quelli anemoni blanda è favolosa :love::love::love::love:
 

miciajulie

Fiorin Florello
la miciona bianca tra le fioriture azzurroviola è... è... troppo!
500_F_53625112_qx8NgLfgLTqJz4WGF0Uaf63ztrrnIy9y.jpg
 

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: grazie a tutti! :bacio: bello vederli in mezzo ai fiori, vero? :love:


ma come sono belli!e' bello quel gioco!ci si divertono?dove lo hai preso?


sì, direi che il gioco è piaciuto e per un po' 3 su 4 l'hanno usato abbastanza. come però succede spesso con i gatti, a un certo punto l'hanno lasciato stare, direi anche perché il tempo è bello e loro preferiscono stare fuori, quindi in casa vengono in pratica solo a mangiare e dormire. però secondo me per un micio che sta sempre dentro può essere una buona idea, per un po' di svago in più, penso che anche i miei il prossimo inverno lo ricominceranno a usare. nel frattempo avevo anche preso dei pezzi in più per cui ora hanno proprio una pista con tanto di collinette!

DSCN6899.JPG DSCN6900.JPG (anche in questo caso i curiosoni che hanno partecipato al montaggio sono stati la micia e sunny :) )

questi giochi li vendono su zooplus e al momento sono ancora in offerta => http://www.zooplus.it/shop/gatti/giochi_gatti/giochi_intelligenti_gatti (nella foto dell'altro post si vedono la pista base più quel 'coso' -massage center- su cui possono strusciarsi, li vendono sia separati che in set)
 

Waves

Master Florello
O mammina come sono cresciuti, Elena!! tempo fa avevo letto il topic... :) da micini piccini piccini sono diventati dei signorini!! :) :)
sono veramente belli :V tanti grattini da parte mia!! :bacio::bacio:
 

elena_11293

Master Florello
O mammina come sono cresciuti, Elena!! tempo fa avevo letto il topic... :) da micini piccini piccini sono diventati dei signorini!! :) :)
sono veramente belli :V tanti grattini da parte mia!! :bacio::bacio:

sì sì, ormai sono proprio dei ragatti!! :)


E Lev dove l'hai lasciato???

ehh, ma una foto di lev in mezzo ai fiori l'avevo già postata da poco, per questo oggi ho fotografato loro, dato che erano proprio lì in giardino :)
 

laurafr66

Guru Giardinauta
elena ma quei giochini poi li usano? Max ha sempre snobbato tutto, solo da quando c'è Camilla gioca di più con i riccetti (pupazzini), non so però se prendergli un giochino più "strutturato".... va beh che non si annoiano!
 

elena_11293

Master Florello
elena ma quei giochini poi li usano? Max ha sempre snobbato tutto, solo da quando c'è Camilla gioca di più con i riccetti (pupazzini), non so però se prendergli un giochino più "strutturato".... va beh che non si annoiano!

ciao laura, come avevo scritto dei miei quattro mici all'inizio la pista con la pallina è stata gradita e usata soprattutto da tre di loro, poi hanno cominciato a stare fuori quasi tutto il giorno e ora è disertata, ma spero che il prossimo inverno la ricomincino a usare quando staranno in casa di più e si annoieranno perché magari fuori piove o fa troppo freddo. per altri mici non saprei dire, al solito con loro dipende da individuo a individuo.. prova magari intanto con delle palline, se vedi che le fa correre magari prova a fare tu una sorta di pista con il cartone delle scatole e se gioca pure con quello allora potresti fare la spesa. io mi ero fidata abbastanza dei commenti che avevo letto, però credo davvero sia un po' un'incognita.
 

laurafr66

Guru Giardinauta
ciao laura, come avevo scritto dei miei quattro mici all'inizio la pista con la pallina è stata gradita e usata soprattutto da tre di loro, poi hanno cominciato a stare fuori quasi tutto il giorno e ora è disertata, ma spero che il prossimo inverno la ricomincino a usare quando staranno in casa di più e si annoieranno perché magari fuori piove o fa troppo freddo. per altri mici non saprei dire, al solito con loro dipende da individuo a individuo.. prova magari intanto con delle palline, se vedi che le fa correre magari prova a fare tu una sorta di pista con il cartone delle scatole e se gioca pure con quello allora potresti fare la spesa. io mi ero fidata abbastanza dei commenti che avevo letto, però credo davvero sia un po' un'incognita.

si, grazie, farò così!
 
Alto