Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
....Mannòòò, che dici,"pecorona" ma di chè ????!!!!)
Sì grazie,Vigilia e Natale tranquilli,in famiglia, e insieme a persone che sennò sarebbero state sole.
E Tu,tutto bene?
Ancora tanti,tanti Auguri, dalla yeyè.
Ciao, mi sa che quella storia è rimasta sullo stomaco a entrambi. Dal punto di vista dei diritti civili questo paese fa venire l'ulcera.
Buone feste anche a te
Ma non intendevo in senso fisico! capirai, mica vado a dare della bomba agli altri quando ho tanto da pensare per me tu sei una bomba di energia e per questo ti lovvo :love_4: (i giovani parlano così, mi adeguo )
hehe, no, niente fiocchi rosa, parlavo della 'fanciullina' ancora in me, in risposta al post di pluteus che dava la ricetta come adatta ai bambini
ciao!!
Ciao Frà, va bene, il caldo non lo soffro perché al lavoro c'è l'aria condizionata, il problema è che sto al lavoro e quando non lavoro tutto mareeeee
Te come vai? la piccola tutto bene sì? bacioni
Buon giorno tutto il giorno,Bonsai!!
Scusami se non ti ho dato la Buona notte,ma già ero uscita dal sito.
Se il mio profilo ti fa allegria,passa ogni volta che ti va. Non può che farmi piacere.
Un abbraccione
:love_4:
yeye
Sì,sono contenta di essere di nuovo presente. Mi sento un po spaesata',ma già il tuo sostegno mi aiuta.Grazie di cuore!
E grazie anche x le preferenze.
Buon weekend e
Buonanotte:love_4:
yeye