Senti è da questa stamattina che rido con te..ma tu i luccichii mi metti, che vuoi?
spontaneo fu! :love_4:
Allora giovane mentalmente sono se riesco a farti ridere, in effetti è da giovane fare un pò le buffoncelle.
Senti è da questa stamattina che rido con te..ma tu i luccichii mi metti, che vuoi?
spontaneo fu! :love_4:
59? non lo avrei mai detto....
Però Pin spesso mi è capitato di vedere ragazze e donne, indossare cose che non erano per loro, viste sotto l'ottica estetica non c'entravano nulla, viste come li indossavano con la disinvoltura di chi si piace erano da invidiare e diventavano piacevoli. Certo non erano volgarei. Come dirti..vedi qualcuno e pensi che non avresti mai indossato una cosa simile con quel fisico, poi le vedi muoversi con disinvoltura. Insomma magari uno si fa una marea di pipppppppppmzioouo per poco e poi invece vedi persone che sanno piacersi e quando ti piaci sai che lo esterni.
Mi sono spiegata...?
sentirsi a proprio agio non dipende unicamente dall'avere qualcosa di adatto al proprio fisico.
Io le minigonne le tiravo giu anche a 18 anni e me le sarei potuta ampiamente permettere.
In compenso non ho problemi a vestire attillata neppure adesso, è una cosa che ti senti dentro non ha poi così a che fare con "l'abito adatto"
il ridicolo si sfiora più facilmente quando ci si ostina a indossare qualcosa con cui non si è affatto a proprio agio.Per quel che mi riguarda lo sguardo dei figli è lo specchio migliore e più impetoso in assoluto.
E resta sempre vero il rischio "dietro liceo davanti museo", quello me lo dico spesso
sei stata spiegata.
Ma se vedi un cu.lone fasciato in una cintura un po' alta, può essere disinvolta quanto vuoi..............
Oppure una panza traballante con pantaloni a vita bassa e maglia a vita alta?
Logico che se metti qualcosa di "particolare" lo fai con disinvoltura, mica vuoi farti prendere per il cu.lo da tutti
sentirsi a proprio agio non dipende unicamente dall'avere qualcosa di adatto al proprio fisico.
Io le minigonne le tiravo giu anche a 18 anni e me le sarei potuta ampiamente permettere.
In compenso non ho problemi a vestire attillata neppure adesso, è una cosa che ti senti dentro non ha poi così a che fare con "l'abito adatto"
il ridicolo si sfiora più facilmente quando ci si ostina a indossare qualcosa con cui non si è affatto a proprio agio.
Per quel che mi riguarda lo sguardo dei figli è lo specchio migliore e più impetoso in assoluto.
E resta sempre vero il rischio "dietro liceo davanti museo", quello me lo dico spesso
Allora giovane mentalmente sono se riesco a farti ridere, in effetti è da giovane fare un pò le buffoncelle.
Certo oltre al fisico sta alla personalità.
Tu tiravi giù la mini, io proprio mai messa.
Il discorso verteva sul vestirsi govane, quando non lo si è.
Io non lo sono e vesto tale, non da babbiona, a nenche coe se andssi in discoteca
Giovane l'ho sempre pensato.....sono rimasta incantata dalla tua dolcissima voce...non che ti immaginassi un lupo...beh la sorpresa del bello della diretta!
ed io? so sempre Casper o no?
bello questo ddd! veleggio veloce verso i 55, sono sempre stata, sarò buona con me, cicciottella. da giovane dimostravo sempre più anni di quanti ne avessi realmente, cosa che mi infastidiva non poco. poi, diciamo dai 35 in poi, la tendenza si è invertita (non la linea), e ho cominciato a sentirmi dire che dimostravo e dimostro meno dei miei anni. ovvio che la cosa mi piace, è un po' una rivincita che mi sto prendendo col destino. su quanti poi me ne senta addosso, beh, dipende parecchio dagli eventi, me ne posso sentire 80 o 25...
in genere rido e sorrido volentieri, col marito che spesso mi apostrofa con dei 'bei' <ma che c...osa avrai da ridere>, gli amici mi trovano vitale, difficilmente lascio perdere una battuta... io però mi vedo più spenta di quanto gli altri mi giudichino. e scoprire questa differenza di valutazione mi ha molto sorpresa. direi in positivo. non mi sono mai potuta permettere la minigonna, i tacchi a spillo li ho dimenticati da tempo scegliendo la comodità... ma ho scoperto che si può avere un po' di fascino anche con un vestitone buffo, ed è stata proprio una gran bella scoperta. forse, semplicemente, con gli anni, e con un po' di esperienza maturata, si arriva a capire che per quanto l'aspetto fisico piacevole sia un ottimo biglietto da visita, non è limitato ai classici 90-60-90, ma ci dev'essere uno sguardo, un modo di muoversi, un modo di parlare, la voce, la testa, tante cose che lo valorizzano. o lo sminuiscono tragicamente. ps. oggi dentro ho 90 anni, perchè è stato proprio un brutto giorno, fuori me ne daranno 45... faccio la media?
Grazie dell' attenzione che hai dato alle mie parole... ti mado un bacio Casper!!!
Ma che dici Grazie a te per l'attenzione!:flower:
Io in questi giorni sto vivendo psicologicamente male,per fortuna domani mi inizia la scuola,così almeno mi sfogo
Perchè male? :food: parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! La scuola? :baf: L'università???:inc: