• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao ragazzi,io ero al lavoro,in quel momento in piedi e non mi sono accorta di nulla....Una collega seduta l'ha sentito benissimo,io l'ho guardata pensando avesse le traveggole,invece ho visto le aste per avvolgere le tapparelle che oscillavano....... :eek: Io non sento proprio niente,meno male però....:eek:k07: Mi cadrà la casa sulla testa e non capirò perchè!!!:lol::lol: Ad ogni modo tutto ok,nessun danno! :D

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao CapitanKelly ... questa mattina, mentre facevo colazione, ho visto in TV delle immagini di una partita, dove c'era il tuo ammmmore. Senti ....... non lo si può vedere con quella magliettina rosa ....... Un bel pezzzzzo di ........ calciatore come lui ......... ti precccccco ....... digli quaccccheccccosa .......... faje fà na rivoluzione ...... ninzò ......... :rolleyes::fifone2:

Ari68

Florello
Ciao CapitanKelly ... questa mattina, mentre facevo colazione, ho visto in TV delle immagini di una partita, dove c'era il tuo ammmmore. Senti ....... non lo si può vedere con quella magliettina rosa ....... Un bel pezzzzzo di ........ calciatore come lui ......... ti precccccco ....... digli quaccccheccccosa .......... faje fà na rivoluzione ...... ninzò ......... :rolleyes::fifone2:

Maaaaaaaaaaaaaaaaa :eek::eek::eek: con quale allucinogeno hai fatto colazione stamattina Cyn???? :muro:

Cyn 59

Scusssa ..... ma non hai visto quel poveretto com'è vestito ??????
per non parlare poi di quei bragoni che fanno mettere a tutti ....... lassamo stà .... va là ..... mi butterò sul nuoto ...... giuzto per rifarmi un po' gli occhi ......:hehe:

Mi sa che quando Kelly legge, altro che a spazzolare il ponte mi mette ....... :storto:

Ari68

Florello

Ma scusa mica stai parlando di questo gran pezzo di figliolo vero????? (Scusa capitan Alex 81 sei bono pure tu sa....ennesima
violino.gif
):lol:

429899_180316135402569_100002725500263_238911_1497880188_n.jpg

Guarda che se parli di Lui ....quello è l'amore mio...mio....e il rosa gli dona tanterrimo :love:....e poi la linguaccia :lol:

Mesà....mesà ....che uno sbaglio del genere merita una severa punizione.....corri in cambusa a preparare crostoli e frittelle per tutti :lol:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Mi sa che quando Kelly legge, altro che a spazzolare il ponte mi mette ....... :storto:

APPUNTO!!!!!!! CapitanKelly quando leggerà ciò che hai scritto e conoscendo la mia juvedipendenza (a proposito Kelly,ieri sera giro dell'isolato di corsa al gol di Alex) non sò che ti dirà.....io ti ho mandato in cambusa,Lei ti legherà al pennone e ti darà in pasto alle lumachine di Federica :fischio:

Cyn 59

Non mi dire che ho sbagliato davvero .................................. :fifone2:
No no .... tu mi prendi in giro, perchè sò piccola ...... è l'ammmmore di CapitanKelly ........ ce me lo ha detto lei ... :eek:k07:
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii non mi dire che stò rintronata fino a sto puntoooooooooooooooooooo ....... :martello::martello:

Ari68

Florello
Non mi dire che ho sbagliato davvero .................................. :fifone2:
No no .... tu mi prendi in giro, perchè sò piccola ...... è l'ammmmore di CapitanKelly ........ ce me lo ha detto lei ... :eek:k07:
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii non mi dire che stò rintronata fino a sto puntoooooooooooooooooooo ....... :martello::martello:

Aho lasciatelo dire con tutto il cuore....te sei rintronata :lol::lol::lol::lol::lol:

.....RINTRONATA ....MA STUPENDA!!!!!:love_4:

Cyn 59

Vabbbbèèèèèèè allora, te la giro a te la scritta ........ digli di fare quaccccheccosaaaaaaa :mazza:
quel rosino, stà bene sulle ninfee ..... e lui non è ninfea pegnenteeeeee :hehe:

carne

Florello Senior
adesso l'abbiam sentita a piano terra ma come se mi stessero scecherando, ma velocissima, non lunga
dovfrebbe essere un'immagine strana vederti secherata...con ghiaccio o senza?

Ma perchè io non sento niente ?????????????????????? :storto::ciglione:
perchè non si ascolta con le orecchie.

....io ti ho mandato in cambusa,Lei ti legherà al pennone e ti darà in pasto alle lumachine di Federica :fischio:
ari...mi sembri confusa, dove deve andare cyn giù o su? Poi, le lumachine mangiano l'insalata mica bistecche, per questo c'è il pinna...a proposito, che fine ha fatto, qualcuno l'ha attirato con qualche esca e fatto sparire?

Cyn 59

Va beeeehhhhhh allora, visto che tira aria di tormenta, mi dileguo prima della tempesta .........
Corro a fare la spesa, perchè con tutti ste scaffali vuoti che fanno vedere, mi fan venire l'anzzzzzzzia :storto::fifone2::ciglione:

Mettete una parolina buona per me con Kellyna, altrimenti domani mattina vi alzate poi VOI a preparare la colazioneeeeee prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :hehe::cool:

letizia66

Florello
eilà piratacci ma che state ciarlando di boy quà boy là :eek: abbiamo tre capitanerrimi con la terra che gli trema sotto ai piedi :mazza: e tantissimi pirati li nei dintorni ,prepariamo le nostre navi si facciano provviste che "SE" e appena ci danno il via si salpa e si svolazza fin lì da loro ,meno male che abbiam fatto il pieno di sogni Capitankelly :eek:k07: che se andavamo a nafta eravamo inchiodati :baf: non se ne trova già più :storto:

http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12&p={E53B8F03-4ABB-4DE9-B31E-2402AE016024}

Ari68

Florello
Vabbbbèèèèèèè allora, te la giro a te la scritta ........ digli di fare quaccccheccosaaaaaaa :mazza:
quel rosino, stà bene sulle ninfee ..... e lui non è ninfea pegnenteeeeee :hehe:

......uè ragazzina ....col capitano non si scherza sà...:burningma

ari...mi sembri confusa, dove deve andare cyn giù o su? Poi, le lumachine mangiano l'insalata mica bistecche, per questo c'è il pinna...a proposito, che fine ha fatto, qualcuno l'ha attirato con qualche esca e fatto sparire?

...in effetti un pò confusa lo sono....quando me toccano il capitano.....e comunque te non conosci le lumachine della Federica
images
...quando si arrabbiato diventano delle belve!!!!:lol::lol:

carne

Florello Senior
ciao gente un po' torda un po' pirlata ma tanto cercata...vado in cambusa che di timone non mi arrischio finchè non arriva il GBC con nuovi ordini.

Alex81

Master Florello
Dliiiiing Dloooooooong....comunicazione di servizio

Capitanoooooooooooo quando fai manovre con la Discordia di notte nel lago di Garda vedi di fare attenzione alle coste....stanotte hai fatto tremare mezzo Veneto.....suvvia un pò di attenzione

,capitanoooooooooooo getta l'ancora!!!!:fischio:

Ma Capitan Sballo, dove si è perso ieri sera ?????? stava a far manovre ????? :confuso:
.....avrà mica mangiato pesante neh:confuso: tipoooooooo pasta e fagioli????

scusassero :ciglione: ma mi hanno spostato il sedile e non vedevo bene dai retrovisori ed ho urtato no scoglietto quaellà ma per fortuna la Discordia è una dura mica come certe concordie fatte de plastegon :D

Ma perchè io non sento niente ??????????????????????

inzenzibile come Root sei :ciglione:

letizia66

Florello
Ciao Carnina se serviamo da quelle parti facci un fischio nè che è arrivato anche il vice passa di qua mi prende e in un battibaleno siamo là :ciglione: cosa prepari? :baffi: :D

Ari68

Florello
Scappo anch'io....vò di piatti che il tempo corre.....:storto:

La sviolinata quotidiana al mio Capitano di vascello l'ho fatta anche oggi:lol::lol: chissà come sarà contento di me:eek:k07:.....se continuo così mi metterà al posto dell'ancora....troppo indisciplinata sono!!!! :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto