• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
si si carne tutto regolare risaliamo il mincio oggi e poi ci incastreremo in qualche canaletta o in qualche risaia che c'ho voja de riso :lol::lol::lol:

carne

Florello Senior
si si carne tutto regolare risaliamo il mincio oggi e poi ci incastreremo in qualche canaletta o in qualche risaia che c'ho voja de riso :lol::lol::lol:
:lol: scegliamo un punto un po' stretto così non rischiamo di catapultarci e l'acqua non trema e non fa lo tzunami.:lol: bello in nostro micio-micio:lol:
Io mi dileguo prima che finiate il DDD, non ho idee originali.

Ari68

Florello
:lol: Aripuffete.....:lol:

non sono solo una juvedipendentemania ma anche una nivofila incallita....preparate le slitte raga che se le condizioni meteo proseguono così domenica si sssssivola :lol::lol:

italy4.png
0004b.gif

ariclick che me incollo ai modelli per vedere se mantengono quello che annunciano :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto