ora ho capitok07:michelepm liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Notte Nicki, questo dolce momento goditelo il più possibilek07:Notte notte pirati... (pirlata romantica sono diventata, eh eh !)
Notte Gran Capo,k07: io ho già visto,ho praticamente niente,come da mia lista.... Invece ho scoperto il nome di una pianta facile e bella da terrazzo,la surfinia!Ne avete?:confuso:Beh ne parliamo domani,ma tu vai dritta a letto,sennò ti addormenti sul divano (capita anche a me,son troppo comodiii):love_4:Notte pirati vado a sdraiarmi sul divano k07: domani faccio un giro in giardino e vediamo cosa ne viene fuori per semi e talee :love_4:
Noooo,ufffi,credevo fossero perenni.... :martello:A me spiace sempre vederle morire,bastano quelle che ammazzo io ,mi ci mancano le annuali che si suicidano da sole....Kelly le surfinie le trovi a quantità industriali da tutti i fiorai.In primavera però io non le compro perché son annuali ma molto spesso muoiono in estate. Devo dire che son belle,però
Noooo,ufffi,credevo fossero perenni.... :martello:A me spiace sempre vederle morire,bastano quelle che ammazzo io ,mi ci mancano le annuali che si suicidano da sole....
non so come fa mio padre, ma ogni volta che le pianta si fanno sempre gigantesche, che fortuna.Kelly le surfinie le trovi a quantità industriali da tutti i fiorai.In primavera però io non le compro perché son annuali ma molto spesso muoiono in estate. Devo dire che son belle,però
le foglie verdi e i fiori bianchi e gialli al centro, se non erro è la obtusa, come me d'altrondePlumeria?De che colore?:cillionealcubo