michelepm liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Notte Nicki, questo dolce momento goditelo il più possibileNotte notte pirati... (pirlata romantica sono diventata, eh eh !)
Notte Gran Capo,Notte pirati vado a sdraiarmi sul divanok07: domani faccio un giro in giardino e vediamo cosa ne viene fuori per semi e talee
:love_4:
Noooo,ufffi,credevo fossero perenni.... :martello:A me spiace sempre vederle morire,bastano quelle che ammazzo ioKelly le surfinie le trovi a quantità industriali da tutti i fiorai.In primavera peròio non le compro perché son annuali ma molto spesso muoiono in estate. Devo dire che son belle,però
![]()
Noooo,ufffi,credevo fossero perenni.... :martello:A me spiace sempre vederle morire,bastano quelle che ammazzo io,mi ci mancano le annuali che si suicidano da sole....
![]()
non so come fa mio padre, ma ogni volta che le pianta si fanno sempre gigantesche, che fortuna.Kelly le surfinie le trovi a quantità industriali da tutti i fiorai.In primavera peròio non le compro perché son annuali ma molto spesso muoiono in estate. Devo dire che son belle,però
![]()
le foglie verdiPlumeria?De che colore?:cillionealcubo![]()