• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
La Capitana vede e prevede....:eek:k07: Ma nun se pò guardare,che sembra una reclame di un parrucchiere per signora,invece che un baldo 16enne nel vigore dell'adolescenza!!!:rolleyes: Un bel gufetto senza albero di Natale nun è mellio???:eek:k07:

Nicki.ta

Giardinauta
Notte notte pirati ... film finito, una sbirciata alla vostra serata fino a che non arriva la telefonata di buona nanna (pirlata romantica sono diventata, eh eh !) e poi in branda che la sveglia non perdona ...
chi c'e' ancora a bordo ????

letizia66

Florello
Notte pirati vado a sdraiarmi sul divano :eek:k07: domani faccio un giro in giardino e vediamo cosa ne viene fuori per semi e talee :D :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Notte pirati vado a sdraiarmi sul divano :eek:k07: domani faccio un giro in giardino e vediamo cosa ne viene fuori per semi e talee :D :love_4:
Notte Gran Capo,:eek:k07: io ho già visto,ho praticamente niente,come da mia lista.... :( Invece ho scoperto il nome di una pianta facile e bella da terrazzo,la surfinia!Ne avete?:confuso:Beh ne parliamo domani,ma tu vai dritta a letto,sennò ti addormenti sul divano :lol:(capita anche a me,son troppo comodiii):love_4:

Green95

Fiorin Florello
Kelly le surfinie le trovi a quantità industriali da tutti i fiorai.In primavera però :lol: io non le compro perché son annuali ma molto spesso muoiono in estate. Devo dire che son belle,però :D

K

Kelly Genova

Guest
Kelly le surfinie le trovi a quantità industriali da tutti i fiorai.In primavera però :lol: io non le compro perché son annuali ma molto spesso muoiono in estate. Devo dire che son belle,però :D
Noooo,ufffi,credevo fossero perenni.... :martello:A me spiace sempre vederle morire,bastano quelle che ammazzo io :cry:,mi ci mancano le annuali che si suicidano da sole....:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Voi non ci crederete ma sono uscito ora con questo freddo a controllare una talea:ciglione: e mi son accorto che ho pure una plumeria da dare; questo perchè il vento malefico me la distrutta:burningma e la devo ristrutturare:D

non so come fa mio padre, ma ogni volta che le pianta si fanno sempre gigantesche, che fortuna.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto