• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
:( guarda Kelly son disperata, le mani tra i caldo della stufa e l'acqua fredda mi sono scoppiate,
i piedi tra il forno e il pavimento freddo mi sono venuti i geloni:(
nel tentativo di salvare il tostapane mi sono bruciata due dita:(
non ce la posso fare:(
il forno e il fono son le uniche cose che funzionano:

:lol::lol::lol:michi saranno abbastanza?:cry:
tostare il pane col phon la vedo malissimo:D :lol:

belpa

Master Florello
Sera mia mia,come va?In casa mia ora c'è malaticcio il piccolo,l'unica che non si è ancora presa niente sono io....Che roccia,eh!:D
a beh io ho guido a casa da 2gg , ma stase e sfebbrato:) ma ha attaccato con la tosse, non è che il kellymarito ci ha tossito virtualmenteaddosso per punizione?:lol:

K

Kelly Genova

Guest
a beh io ho guido a casa da 2gg , ma stase e sfebbrato:) ma ha attaccato con la tosse, non è che il kellymarito ci ha tossito virtualmenteaddosso per punizione?:lol:
Può essere,ha beccato anche il Vice!! :squint: E pensa che a me mi tossisce in faccia tutta la notte,si gira proprio da me il tesoro, :sgrunt:ma io nun mi ammalo!:lingua:

letizia66

Florello
Ehhhh ma ho visto che hai imparato una cosa nuova :ciglione: poi la insegni anche a me :D che piano piano diventiamo tecnologiche :lol:
@Orty guarda cosa ho trovato un rito scaramantico napoletano :D metti questa al collo
New-style-fashion-owl-watch-necklace-free-shipping.jpg
e recita: “Sciò sciò ciucciuè jesce for’ da casa mia trovate nata cumpagnia…” Olè!

K

Kelly Genova

Guest
Ehhhh ma ho visto che hai imparato una cosa nuova :ciglione: poi la insegni anche a me :D che piano piano diventiamo tecnologiche :lol:
@Orty guarda cosa ho trovato un rito scaramantico napoletano :D metti questa al collo
e recita: “Sciò sciò ciucciuè jesce for’ da casa mia trovate nata cumpagnia…” Olè!
:lol::lol::lol::lol:....ma ora ho capito perchè nun mi ammalo:io ho sempre un gufetto al collo da Natale......:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:lol:

:lol::lol::lol:bellissima, mo me metto a farlo
grazie carissima:love_4:

michelepm

Florello Senior
A me niente febbre eh?Grazie :lol:
Un filino di tosse no vero:D?.

Sera CapitanKelly e Lety stasera allora c'è coerenza tra i familiari dei pirati perchè anch'io ciò Giovi con la tosse, la sua però mi sa che è nervosa perchè viene sempre quando deve andare a letto per far addormentare i bimbi:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Un filino di tosse no vero:D?.

Sera CapitanKelly e Lety stasera allora c'è coerenza tra i familiari dei pirati perchè anch'io ciò Giovi con la tosse, la sua però mi sa che è nervosa perchè viene sempre quando deve andare a letto per far addormentare i bimbi:lol::lol:
E intanto vede te che ti diverti qui!!!Ce credo che ha la tosse...nervosa!!!:squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto