• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Io mi sto preparando per il rilassamento serale
incenso.jpg
che ne dite anche di qualcosa di caldissimo? :eek:k07: ricetta secretissimaaaa :ciglione:
images

_ortensia_

Master Florello
:confuso::confuso:
Oltre ai caloriferi e l'acqua calda che non c'è, mè partita pure la lavastoviglie e mi è bruciato il tostapane:(
che ci sia qualcuno che mi porta rogna?:cry:
SOS aiuto, pavura:(

_ortensia_

Master Florello
No non credo, i caloriferi e l'acqua è colpa della scheda della caldaia,
la lavastoviglie si è bruciata la resistenza,
il tostapane non lo so:(

K

Kelly Genova

Guest
Sera ciurma,sono entrata!!!:froggie_r:froggie_rBen trovato Vice!!!:D Ma povera Orty.....:( al freddo e pure senza lavastoviglie!:sgrunt:

belpa

Master Florello
la scheda elettronica in seguito a un sovraccarico elettrico puo partirti , stessa cosa per la lavastovigli e guarda caso tutti questi elettrodom producon calore( che anche la lav porta l'acqua in temperatura)

_ortensia_

Master Florello
:( guarda Kelly son disperata, le mani tra i caldo della stufa e l'acqua fredda mi sono scoppiate,
i piedi tra il forno e il pavimento freddo mi sono venuti i geloni:(
nel tentativo di salvare il tostapane mi sono bruciata due dita:(
non ce la posso fare:(
il forno e il fono son le uniche cose che funzionano:lol::lol:

:lol::lol::lol:michi saranno abbastanza?:cry:

_ortensia_

Master Florello
la scheda elettronica in seguito a un sovraccarico elettrico puo partirti , stessa cosa per la lavastovigli e guarda caso tutti questi elettrodom producon calore( che anche la lav porta l'acqua in temperatura)

Sai che mi hai fatto venire un dubbio? ora ne parlo con i miei grazie cara:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto