• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
me sa che è stata l'unica a produrre reddito, che io ho sgobbato in giardino uso raccoglitore di pomodori multicolorato tutto il pome:D

michelepm

Florello Senior
:lingua:MPM
...non è che ho cliccato "mi piace" perchè mi piace che hai provato a incendiare la scuola....
:lol: ma per simpatia!!!!
Ti credo, altrimenti saresti la piromane del nord:lingua:.

Non è giusto, ieri sera vi ha fatto connettere mentre a me nulla né ieri né oggi, che barba che noia:burningma:burningma.

Buona cena a tutti.

belpa

Master Florello
non credere io in una serason restatain linea sparsi venti minuti:lol: però ho fatto un capolavoro disegnando un cappello di una lampada, quindi non tutti i mari vengon per cuocere:D

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Cos'è che hai fatto belpa ?????
" uso raccoglitore di pomodori multicolorato " ?????? :storto::confuso:

belpa

Master Florello
ho messo la cacca mucca dove andava messa:eek: ve basta:lol: o volete il dettaglio di tutti i lavori?:D
( gu laurà come un negher )

Ultima modifica:

Cyn 59

No no ....... meglio non approfondire grassssieeeee :ciglione::D

Pizzetta ?????? preferisci una cosetta un po' più leggera ?????? dillo alla CambuCyn ..... :D

_ortensia_

Master Florello
:) anche io ho prodotto a modo mio. ho ciciarato tutto il pomeriggio e non ciò più il trillo:(, qualcuno ha qualcosa per tirarlo su?:confuso::)

Cyn 59

Che c'hai da trillà Orty ?????? :fifone2:
lo sappiamo benizzzzzimo che sei stata tutto il giorno con i piedi dentro la stufa .......:hehe:

Cyn 59

Boccaccia mia statte zitta ....... che poi finisce che ........... lassssiamo stare vahhhhhh :hehe::hehe::hehe:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buona sera pirati del web!!!!! questa sera si prevede crollo totale intorno alle 22:30 circa, come al solito mi perdo il meglio ma che ce posso fà se quando tocco er divano coi mocciosi morfeo me se attacca addosso come na cozza?????:) voi divertitevi anche pe mè me raccomando :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto