.Ma proprio non si può???:confuso:
No,la lascio ai "bimbi"per colazione,mi sembra ok,forse leggermente troppo cotta,ma mi sono distratta qui......:martello:A me non fa impazzire con la marmellata di albicocche,ma a loro tre si e mesà che domani sera quando torno è già finita.....:fischio:
Allora:
GBPFDM
GCCC
JR
e mò domani voglio vedere cosa ci capiranno......[/SIZE])
vi si è modificata la tastiera e come gli arabi scrivete solo le consonanti...oppure è un modo per tenere attiva la memoria ma x chi è giovane come me non ne ha bisognoWD & SN CK-.-" e
Son proprio vecchia ..... del 79 ????? mi sa che di pirlati al mondo, stavamo in 2 o 3 ......vabbèèèèèèè quanti ricordi .... mi piaceva un zacchizzzzzzimoooo
questa è una torta salato cotta con funzione crisp: http://www.ricettedintorni.net/rice...ta-con-piselli-carciofi-e-crescenza_1703.html@Carne dici che con la funzione crisp vengono bene come se fossero al forno? :ciglione:
devi andare su un filmato, prendere la stringa che compare lassù sulla finestra dove di solito scrivi (esempio www.youtube.blàblàblà.com) devi evidenziarla tutta col mouse, copiarla (tasto destro, copy) tornare sulla pagina del forum clikkare la penultima icona (il quadratino) che ti trovi su li nella finestra dove scrivi (quella dopo il quadratino che sembra rappresentare un albero) ti si apre una finestra vai sulla stringa per scrivere, schiacci tasto destro e stavolta clikki incolla!
pensi di potercela fare?!
Mesà che mi conviene comprare sto piatto crisp.....questa è una torta salato cotta con funzione crisp: http://www.ricettedintorni.net/rice...ta-con-piselli-carciofi-e-crescenza_1703.html
Questa è con la sfoglia ma anche la frolla si cuoce bene. e in 9 minuti ce l'hai pronta senza preriscaldare.
Quando ne avrete un po' di più non ci farete più caso...in fasce mi sa .......
comunque grazie del sostegno morale Kerr ......k07::flower:
mi sento meno vecchia d'un paio di mesi ......![]()
Purtroppo se il micro non è dotato della funzione non serve il piatto. I micro dotati di crip sono whirlpool, altri micro hanno iniziato a dotarsi ma (mi scusino quelli che li hanno), detto dai tecnici, il migliore è whirlpoolMesà che mi conviene comprare sto piatto crisp.....k07: