• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno a tutti MIEI BRODI ....... Grazie Ker per l'ottima colazione .......:food:

Dopo mi metto in pari, ma prima il dovere ....... :fifone2: io oooooodiooo pulire:storto:

carne

Florello Senior
Ma proprio non si può???:confuso:
.
No,la lascio ai "bimbi"per colazione,mi sembra ok,forse leggermente troppo cotta,ma mi sono distratta qui......:martello:A me non fa impazzire con la marmellata di albicocche,ma a loro tre si e mesà che domani sera quando torno è già finita.....:fischio:

Si può ma solo se hai la funzione -crisp- col micro hai un piatto speciale che cuoce anche sotto ed è come il forno ma cuoce in metà tempo. vedi cosa succede col forno? col micro non succede perchè calcoli anche il minuto
.
Allora:
GBPFDM
GCCC
JR
e mò domani voglio vedere cosa ci capiranno......[/SIZE]:lol::lol:)

WD & SN CK-.-" e
vi si è modificata la tastiera e come gli arabi scrivete solo le consonanti...oppure è un modo per tenere attiva la memoria ma x chi è giovane come me non ne ha bisogno :lol:...ora però non chiedetemi la traduzione che questo traduttore non l'hanno ancora inventato.

Buona e abbondante la colazione e buon giorno a tutti/e

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti a chi sta bene, chi sta poco bene, chi è al lavoro fuori e in casa :love_4: Grazie Kermi della colazione :ciglione: :) fantastiche cambusiere :eek:k07:
@Carne dici che con la funzione crisp vengono bene come se fossero al forno? :ciglione:

Cyn 59

Brava Ker ....... pensa finchè ti pare, ma esagera con le dosi ....... che se no' mi ziupo tutta....... :food:

Miky ... stà sviolinata mi puzzaaaaa ... che bolle in pentola ?????? :hehe:

kermittina

Maestro Giardinauta
per dei bravisssssimi e vecchissimi lupi di mare quali siamo, ecco il pranzetto succulento di oggi:
fregola con arselle :food:
o7m06q.jpg

e insalata di carciofi con bottarga :food: (nella fotina si può notare cyn che si è già servita, se non volete restare a stomaco vuoto vi consiglio di fare in frettaaaaa!)
2dkj1fm.jpg

ovviamente pranzetto che rimane in caldo per chi arriva più tardi!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno gente di mare!!!!! che si dice lunedì mattina??? io sono alle prese con tosse malefica dei mocciosi e in più ho la casa che sembra sottosopra!!! vado a districarmi tra panni da piegare e pavimento da spazzare :(

Baci a tutti!!!

Cyn 59

Kerrrrr .... pare che mi conosci da una vita .......... ecccccerto che mi sono servita ....... con ste bocche fameliche che c'abbiamo intorno ........ :food:

Ciao alfa ..... ste tossitori anche sta notte ........ boccaccia mia statte zittaaaaaa :mazza: Beata te che hai solo una parvenza di disordine ...... :storto::rolleyes:

Ieri poi mi sono dimenticata d'ascoltare il filmato che ha messo Thej ........ ma l'ho ripescato questa mattina ( ci ho messo mezz'ora a trovarlo ) e me lo sono ascoltato a tutto volumeeeeeeee ........ Son proprio vecchia ..... del 79 ????? mi sa che di pirlati al mondo, stavamo in 2 o 3 ...... :rolleyes: vabbèèèèèèè quanti ricordi .... mi piaceva un zacchizzzzzzimoooo

Cyn 59

in fasce mi sa ....... :lol::lol::lol:
comunque grazie del sostegno morale Kerr ...... :eek:k07::flower:
mi sento meno vecchia d'un paio di mesi ...... :D

Cyn 59

Ma come caspiterina si fa a mettere un filmato ????????????????????? ma se son negataaaaaaaaaaaaa :martello::martello::martello:

Alex81

Master Florello
devi andare su un filmato, prendere la stringa che compare lassù sulla finestra dove di solito scrivi (esempio www.youtube.blàblàblà.com) devi evidenziarla tutta col mouse, copiarla (tasto destro, copy) tornare sulla pagina del forum clikkare la penultima icona (il quadratino) che ti trovi su li nella finestra dove scrivi (quella dopo il quadratino che sembra rappresentare un albero) ti si apre una finestra vai sulla stringa per scrivere, schiacci tasto destro e stavolta clikki incolla!

pensi di potercela fare?!

K

Kelly Genova

Guest
devi andare su un filmato, prendere la stringa che compare lassù sulla finestra dove di solito scrivi (esempio www.youtube.blàblàblà.com) devi evidenziarla tutta col mouse, copiarla (tasto destro, copy) tornare sulla pagina del forum clikkare la penultima icona (il quadratino) che ti trovi su li nella finestra dove scrivi (quella dopo il quadratino che sembra rappresentare un albero) ti si apre una finestra vai sulla stringa per scrivere, schiacci tasto destro e stavolta clikki incolla!

pensi di potercela fare?!
:eek::eek::eek:...e io che mi scrivevo i link sui foglietti!! :martello: Grassie mille FDM,largo ai giovani!!!:D :love_4:

Alex81

Master Florello
AHAHAHAHAHAHHAHA come te scrivevi i foglietti?!?!?!!. . . . .ma capitanaccia che figure ce fai fà in navigazione -.-" SANTI NUMIIIIIIIIIIIIIIII :D:D:D

. . . .e chiedere?!?!?!?!?!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto