• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
mmmmm non era troppo contenta dell'arrampicamento per andare a prendere i semini dell'ibiscus ma non me la sono filata ,ho fatto tutto quel che dovevo fare in casa e adesso mi son presa un antidolorifico così spero che la finisca di strillare :D
 
K

Kelly Genova

Guest
No,la lascio ai "bimbi"per colazione,mi sembra ok,forse leggermente troppo cotta,ma mi sono distratta qui......:martello:A me non fa impazzire con la marmellata di albicocche,ma a loro tre si e mesà che domani sera quando torno è già finita.....:fischio:
 

Alex81

Master Florello
KELLY me ne spetta na fettina èh :D

LETY me spiace per la gambetta. . . quella uacca numme lascia stà manco ammè...cosa prendi tu?! io volgare brufen 600 e me la rincollionisce per tutto er giorno :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Eddai che così metti su qualche chiletto,che ti ci sta bene!(modalità MDG on):eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
magno 5 volte al ciorno de ogni cosa e nulla de dietetico o salutare. . . me spiace ma io brucio :ciglione: che c'ho er metabolismo fulmineo nervozzo sempre appresso e la tiroide un po troppo iper mesà :lol::lol::lol:



o forse c'ho solo er biacco solitario :D:D:D
 

letizia66

Florello
Io provo con l'oki che ho passato da un pochito la quarantina e anche lo stomaco fà le bizze :squint: quindi per evitare che poi mi fà male anche quello (che proprio non lo sopporto) ci vado con i piedi di piombo :D
 

Alex81

Master Florello
m'han detto che con 2 3 punture mi risolvono il problema ammè. . .BAH non è che me piaccia tanto l'idea però -.-"
 
K

Kelly Genova

Guest
Allora:
GBPFDM
GCCC
JR


GN&SD!!! :love_4::love_4:

(e mò domani voglio vedere cosa ci capiranno......:lol::lol:)


 
K

Kelly Genova

Guest
Eh no,nun se può.....Figo Da Morire,no? scrivitelo,valà! :eek:k07: Notte notte!!:sleep2:
 

Alex81

Master Florello
allora saranno i miei piedi che è 3 giorni che c'ho gli stessi calzini addosso :ciglione: ormai l'ho detto :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto