• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Giao Green Ciao Orty ......
mi stò sbudellando che non avete un'idea ..... giuro che non ho mai riso così tanto davanti ad un monitor .... per fortuna sono in casa da sola ...... Povera Fede .... l'ho fatta fuggire ...... :lol::lol::lol:
Alla fine sul profilo sono riuscita a inserire la scrittina che se ci clicchi sopra comincia il filmato ...... capito ??? :hands13:
Ma sopplicaaaaaaaaaaaaaaaaa è stato peggio d'un parto ....... na roba indesrivibbbbbbbbbbbbbbbbile ...:azz:
il bello è che faccio come mi dicono, ma non vieneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Orty .... te come sei messa ad inserimento video .....:confuso:

_ortensia_

Master Florello
Petta Cyn che provo
uno a caso è[video=youtube;zMSAwNPEtCA]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=zMSAwNPEtCA[/video]

Cyn 59

Facile parlare per te che sei nato col comp in mano .......
Però era tanto semplice quando ai miei tempi ......due segnali di fumo ...... due uccelletti viaggiatori ..... e via ..... non si impazziva così ........

_ortensia_

Master Florello
Facile parlare per te che sei nato col comp in mano .......
Però era tanto semplice quando ai miei tempi ......due segnali di fumo ...... due uccelletti viaggiatori ..... e via ..... non si impazziva così ........

e ciai ragione, ti ricordi del telefono senza fili o dei messaggi mandati in bottiglia?
:lol::lol::lol: bei tempi quelli

Cyn 59

Behhhhhh allora ditelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
gente così inzenzibbbbbile, non la si trova nemmeno ....... non so dove ......
quasi quasi mi metto a piangere .......
Va behhhhh peta che prima faccio merenda .... che c'è Kerr che mi tira su di morale ..... :food:

Cyn 59

A proposito di bottiglia ...... nessuno mi ha raccontato la storia ........ provvedere grazie ...

kermittina

Maestro Giardinauta
teino, salutare
6srnyb.jpg

e zeppole, ch'è periodoooo! :froggie_r :food:
x55op3.gif

Cyn 59

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Kerr ti adorooooooooooooooooooo :hands13::tupitupi::froggie_r

Non per voler cavillare .... ma Orty ... per mettere un esempio, dovevi proprio mettere la Berti ???? nun se po' faaaaaaaaa :storto::(

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
wow grazie Kermi delizioso
se vi possono piacere aggiungo queste fatte tresche or ora
preview.jpg
:Saluto:

kermittina

Maestro Giardinauta
grassssie cyn!
in questo periodo qui a cagliari nun si può passare fuori da panifici/pasticcerie che si sente un tale profumino...
io vi lascio una canzone che adoro!!! :love:
[video=youtube;QEY6_jcrzI8]http://www.youtube.com/watch?v=QEY6_jcrzI8[/video]

Ultima modifica:

Cyn 59

Accipicchiolina se è tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
esco un attimo con la caniola che poi mi metto a stegamare per la truppa ( quella di ciccia )
Ci sentiamo dopo miei Brodi ...... non fate troppo casotto però che oggi ne ho fatto a basta io :hehe::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto