• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Mi state facendo sbudellare dal ridere ..... :lol::lol::lol:
Comunque, non è carino prendermi in giro a sto modo, sulle mie attitudini computeresche ........ io vi ho aperto il cuore e voi ci ridete sopra ........ nun se po' fàààààààààààà ..... non è carinooooo :cry:
sei in buona compagnia...non ti preoccupare, solo che qualcuno sta zitto/a ma se si facesse qualche domanda...che browser hai? qual'è il tuo driver? A queste domande io sarei KO.

kermittina

Maestro Giardinauta
Mi state facendo sbudellare dal ridere ..... :lol::lol::lol:
Comunque, non è carino prendermi in giro a sto modo, sulle mie attitudini computeresche ........ io vi ho aperto il cuore e voi ci ridete sopra ........ nun se po' fàààààààààààà ..... non è carinooooo :cry:
ma se io ti ho scritto una cosa bellerrima!!!

_ortensia_

Master Florello
poi io vojo la foto :lol::lol::lol:

appena svuotata la bottiglia te metto la foto:D

per il momento accontentati della mini
220px-Microskirt2.jpg

Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Giuztizzzzzzzzzzzzzzzzzimo Carne ....... io li chiamo ........" quel coso lì " :confuso:

però Orty ....... il nastro adesivo, lo mettono i miei suoceri sul telecomando .......:inc:

Cyn 59

Siiiii grazie Kerrrrr ... meno male che ci sei tuuu ...... ma se sàààààààà fra Cambusiere ci si capisce tantizzzzzzzzzzzzzzzzzzzimo :hehe:

Cyn 59

Va behhhhh allora la dico tutta ....... ma sta bottiglia da dove salta fuori ???????
Mica l'ho capita io ...... cos'è una storia del paleolitico quando ancora non ero nata ?????:confuso:

kermittina

Maestro Giardinauta
siccome qui c'è parecchio sonno, io e mirtilla andiamo a fare la nanna (anche se in questa foto era decisamente più giovIne oltre che più panciona)!
mcr7tt.jpg

buonanotte piratiZZZimi, a domani! :sleep2:

Cyn 59

Buona notte Kerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Domani mattina ricordati che sei di turno tuuuuuuuuuuuuuuuuu

Mi sa che ti seguo a ruota ..... Buona notte a tutti i pirlati connessi e non connessi
Speriamo che il mare se ne stia calmino, e che i tossitori la smettano, altrimenti è la volta buona che je infilo un calzino rigorosamente usato, in bocca .....
Notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Sono io quella che esagera Kelly ??????? :fifone2: Se è così, chiedo scusa ...... mi ridimensiono subito :ros::ros::ros:
Ma no,Cyn,non mi riferivo a nessuno qui dai pirati,a parte Green,ma lì ci siamo chiariti.....:mazza: Perchè pensavi di essere tu?:confuso:
Beh buonasera a tutti,io ho appena infornato una crostata con l'aiuto di Carne.... :embarass Voi odiate il pc,io il micro-onde!!!:martello2 Lo usa solo mio marito ed è nuovo ed ha pure perso le istruzioni,tanto lui dice di non averne bisogno.....Io invece nun ce capisco nientissimo,così ho infornato nel buon vecchio elettrico,almeno so che succede alla mia crostatina....:squint:

Cyn 59

Peta... peta ...... a che pagggg siamo ?????? 50 ... OKKKKKKKKKKKKKKK
Notteeeeeeeeeeeeeeeee:love_4:

Cyn 59

Ahhhh eccoti mia Capitana ....... sono contenta d'aver capito male ..... :hands13::tupitupi::froggie_r Mi sarebbe scociato un zaccccchizzzzzzimo :martello:

Ci siamo fatti un mare di risate .... è arrivata na pazza da paura ....... Orty ....... Ma che branco di matti che siamo ...... :ciglione::eek:k07:

Adesso vado a letto veramenteeeeeeee
Un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto