• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sono io quella che esagera Kelly ??????? :fifone2: Se è così, chiedo scusa ...... mi ridimensiono subito :ros::ros::ros:

_ortensia_

Master Florello
facciamo che si riparte da mozzo e scegli tu dove vuoi stare ma mesà che te ne stavi sulla Discordia. . .MAH!

scegli bene :ciglione: che di queste occasioni ne capitano poche nella vita :eek:k07:

:ros: va ben, fò la conta

mi chiamo Lola
sono spagnola
per imparare l'italiano
vado a scuola
la mia mammina
è parigina
e il mio papà
vien fino dalla Cina
Cina
Cina coddodè uno due tre
in questa barchetta metto il piè
:hands13::hands13::hands13:

:(:(:( no no non posso scegliere:cry:

carne

Florello Senior
Sono io quella che esagera Kelly ??????? :fifone2: Se è così, chiedo scusa ...... mi ridimensiono subito :ros::ros::ros:
pure il grande Totò esagerava...un punto, due punti ...massì esageriamo...anche punto e virgola :lol:
e qualcuna attuale usa dire...nell'abbondanza non c'è carestia.

michelepm

Florello Senior
( Michi o qualcuno di voi mi può aiutare a ritrovarla?).
spero però di non aver perso la vostra amicizia:).
La nostra amicizia non si può perdere, una volta trovata resta lì, basta ogni tanto saperla coltivare e tu lo fai:eek:k07:; appena ho un pochettino di tempo ti posto 5-6-7-8 (bastano?:D) navi e ti metti in firma quella che più ti garba così ritorni piratessa

pure il grande Totò esagerava...un punto, due punti ...massì esageriamo...anche punto e virgola :lol:
e qualcuna attuale usa dire...nell'abbondanza non c'è carestia.
Rox sante parole le tue quando c'è abbondanza si sta sempre bene, anche se il detto dice "si stava meglio quando si stava paggio":fifone2:.
Ma si noi ci adeguiamo a tutto:lol::lol:

Buonasera ciurma passaggino a salutarvi e poi ci sentiamo stasera con chi c'è.

@CapitanKelly, non dire a tuo marito che il tuo vice è di palermo, altrimenti ti toglie il pc, dopo gli ultimi eventi sportivi di oggi pomeriggio:D

belpa

Master Florello
ortensia l'ho assegnata io a suo tempo alla zatterona di THEJ , ed è il suo nostromo:D
quindi foto della bb in firma please:D

belpa

Master Florello
se guardi le conversazioni tra te e me ci son tutte le spiegazioni che ti ho dato per metterle. adesso ti mando un mv. tu clicca vedi dialogo e vai a èprendere le istruzioni e le immagini da copiare:)

kermittina

Maestro Giardinauta
eccola!!! :)
24qsv7p.jpg

qui da me la domenica sera non si cena!
una tazza di tea e al massimo una fetta di torta! :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
:ros: Va ben, fò la conta

mi chiamo lola
sono spagnola
per imparare l'italiano
vado a scuola
la mia mammina
è parigina
e il mio papà
vien fino dalla cina
cina
cina coddodè uno due tre
in questa barchetta metto il piè

no no non posso scegliere

no neeee!! Ortiiii!!! Non ti ricordavi più DE MOI??????:cry::cry:

ortensia l'ho assegnata io a suo tempo alla zatterona di thej , ed è il suo nostromo:d
quindi foto della bb in firma please:d

Vero, ora ricordo, sisisisisisissisi thej:)
grazie carissima:love_4:
Mo devo veder se son capace:confuso:

Orti, sappilo non è bello!!!!!:lol::lol:
images

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Kerr ..... sì dai ... anch'io prenderei una cosina calda ..... ma c'è anche la torta ?????:food:

Thej .... io non glie la farei passare lissssia ....:mazza:

kermittina

Maestro Giardinauta
ihihih orti e cyn mi fate morire dal ridere, vorrei vedere le vostre facce dubbiose mentre fate di queste cose informatiche! :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto