• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Me no male che stò staccando và, perchè mi si è riaperto il rubinetto agli occhi:lol::lol::lol: e stò andando in apnea anti risata:lol::lol::lol:

Notte

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Capo gambusiera Lety, eccomi pronta all'appello.

Vorrei sapere dove avete messo il diario di bordo ...... dove stanno i turni ?????? ussignurrrrr la vecchiaiaaaa ....... ninzò più se stò qua i giorni pari o dispari ...... :confuso: ...... behhhhhh siccome conosco la mia pollastra Kerr ..... meglio che prepari la colazione io .......

Buon giornoooooooooo ciurmagliaaaaaaaaaaa
Ma che ora avete fatto stà notte ...... mi meraviglio di alcuni che c'hanno un'età ....

PBACCOOOOO Green ....... ma che è quel mostro d'avatar ..... :eek: va behhhhhh l'ormone mosso ..... ma c'hai proprio dei gusterrimi ........ :storto:

Cyn 59

Un po' di nutellina la mattina, che poi si brucia tutto, rastrellando .....:eek:k07:

Vado a dare un occhio ai scemi dellà

carne

Florello Senior
@green...hai una bella pollastrella ma il suo posto non è nell'avatar...me fa senso vedere una bella ragazza sapendo che sotto-sotto c'è un ragazzo migliore, io preferisco quello e il tuo avatar rifuggo di guardarlo.

@kelly...de che ti preoccupi, l'età serve solo per mettere sulla carta d'identità ma vuoi mettere una bella signora addobbata di una graziosa esperienza?

@ a tutti...Buona giornata anche se un po' infreddolita.

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie Cyn della colazione e a tutti
images

letizia66

Florello
http://imageshack.us/photo/my-images/269/thumbnailcap5tawz.jpg/ Capo gambusiera Lety, eccomi pronta all'appello.

Vorrei sapere dove avete messo il diario di bordo ...... dove stanno i turni ?????? ussignurrrrr la vecchiaiaaaa ....... ninzò più se stò qua i giorni pari o dispari ...... :confuso: ...... behhhhhh siccome conosco la mia pollastra Kerr ..... meglio che prepari la colazione io .......

Buon giornoooooooooo ciurmagliaaaaaaaaaaa
Ma che ora avete fatto stà notte ...... mi meraviglio di alcuni che c'hanno un'età ....
Buongiorno Cyn :) :lol::lol: cosa l'è la Gambusa? :confuso: sarà mica una gamba usa e getta? oggi mi servirebbe proprio che ho la sciatica che strilla e io voglio andare in giardino a fare qualcosina :D il tuo turno è quello dei giorni pari che Kermi il sabato è impegnatissima :eek:k07: scusa il ritardo ma il turno di notte mi stava facendo sbellicare e non sono riuscita a saltare i post :D
Buona giornata a tutti :love_4: vado zoppetta ma non rinuncio a scendere in giardino a dopo :Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
buongiorno a tutti piratine e piratoni, mamma mia quanto tempo è passato dall'ultima volta che son stata qua:eek:
Mi son persa un bel pò di cose e pure la bagnarola in firma ho perso cambiando compiuter:(
( Michi o qualcuno di voi mi può aiutare a ritrovarla?).
spero però di non aver perso la vostra amicizia:).
Nell'attesa vi auguro una buona domenica:love_4::Saluto:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buona Domenica a tutti pirati!!!! oggi tagliatelle con pioppini e bisteccone alla brace!!! slurperrime!!!!!

ho i mocciosi con tosse e raffreddore......che palllllllllleeeeeeeeee, la notte sembra un concerto :(

bacio a tutti i pirati storditi!!! :)

Cyn 59

Lety ..... a mia discolpa, posso dire: hai visto quanto hanno scritto questa notte ????? li ho lasciati a pag 27 ( me l'ero zegnato ) e quando finalmente sono arrivata alla fine c'avevo gli occhi strabbbbbicichi e m'è scappato il tasto ....... :rolleyes:
Comunque, mi salvo in corner ( il maritozzo stà guardando il Bologna e dice : "arbitrooooo hai lasciato il fischietto negli spogliatoi ??? ) :ciglione: Ninzo .... questi uomini che parlano con la TV ...... :azz::inc:
dicevo ...... mi salvo in corner, perchè la Gambusia è un pesciolino e siccome sono Fioraia dei laghi, .........
OK .... allora domani rimango spaparanzata in branda ...... :tupitupi:

Ortensia eccccerto che ti sei persa un zacchizzzzimo di cose ...... Intanto ci sono io ...... e scuza s'è poccco :eek:k07: poi ci sarebbe anche la ker ..... ma è spesso uccel di bosco ...... un attimo c'è e l'attimo dopo ..... pufffffffffffffffffffff n'se sà dov'è :storto:

alfa non ci vorrai dire che i tossitori ora sono 3 ....... gna posso fààààà ..... sta notte non m'hanno lasciato dormire ...... nà solfaaaaaaa :inc:

Che hai combinato cucciolo ...... non centrerà mica la donnina pauroserrima :eek:

delfino 2

Giardinauta Senior
buon giono pirlati o miei pirlati fatto le ore piccole eheh...mi sa che ne approfitto anch'io di questa giornata di sole per sondare quel rimane in giardino...

kermittina

Maestro Giardinauta
Ciao kermi non ti devi scusare ecc ecc
grazie leti!!! :)
diciamo che io il sabato e la domenica mattina latito! :lol:

poi, gli uomini malati, non si sopportano proprio ...... malati come loro, non c'è nessunooooo ....... mannaggiaaaaaa ...... Dico bene Pirlate ???????? :hehe:
non palllliamone! '-.-

Ma cambusiera Kerr, s'è defilata anche questa sera ?????? pure la spesa s'è dimenticata di fare ......
mi scusasse collega! :D

buonCCCCCCioNNNNo a tutti, pirLati!!! :)
qui sole solissimo, maestrale media forza e ciccetta nuova in balcone! :love:
ah, a pranzo la mia prima pasta al forno (con sugo di porcini che il kermittinO è vegetariano e patate in padella al rosmarino!)

K

Kelly Genova

Guest
@kelly...de che ti preoccupi, l'età serve solo per mettere sulla carta d'identità ma vuoi mettere una bella signora addobbata di una graziosa esperienza?
Ciao Carnina,guarda che l'età nun me preoccupa manco un pò,anzi me sento fortunaterrima ad essere in buona salute e collo spirito piratesco....:D Il resto nun importa!Quello che però sopporto sempre meno è la maleducazione generale dilagante(oh,nun parlo di Green,eh!),anche qui sul forum,gente urlante e prevaricante,però poi mi capita un giovane come il mio Vice e mi riconcilia col mondo....:love:Ce ne fossero....:hands13:Green ha solo un pochino esagerato ma si è scusato ed è finita lì. :D Certo che se mi chiama nonna mi arrabbio si :burningma,che coi tempi dei figli di oggi potrei essere sua madre,non sua nonna.....:eek:k07: Oggi per placare il mugugnone di casa ho fatto le lasagne al forno tutte made by me,anche la pasta....:baffi: Buonerrime ma ora sò piena.....Mesà che vado un pò sul divano....:fischio:

carne

Florello Senior
:hands13::hands13::hands13:
buongiorno a tutti piratine e piratoni, mamma mia quanto tempo è passato dall'ultima volta che son stata qua:eek:
Noi ti pensavamo felice e beata su qualche spiaggia dorata.
Ora provvedi ad identificarti con simbolo adatto e dichiara la tua appartenenza ad una delle navi compreso l'attività che ti era stata assegnata.

Ciao Carnina,guarda che l'età nun me preoccupa manco un pò,....piccola bugia? anzi me sento fortunaterrima ad essere in buona salute e collo spirito piratesco....
sulla seconda parte sono d'accordo

letizia66

Florello
Buon pomeriggio piratacci :flower: son di ritorno e non proprio a mani vuote,:ciglione: qualche semino son riuscita a rimediarlo :D povere le mie piantine pur essendo tutte rinsecchite al freddo e al gelo hanno sempre qualcosa per me :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto