• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
[video=youtube;6vr-EI05kB4]http://www.youtube.com/watch?v=6vr-EI05kB4[/video]

e allora te vojo aiutà a esprimerti :ciglione:

michelepm

Florello Senior
Mi togliete una curiosità, ma come funziona la lista dei desideri, che avrei un desiderio forse da avverare ma se chiedo l'indirizzo del desiderante:ciglione: che desiderio è?:confuso:

Alex81

Master Florello
la lista dei desideri è che metti le piante che vuoi e se qualcuno cell'ha te la spedisce o i semi o il bulbo o la talea o la pianta gli alberi però nunsepuò MA se vuoi puoi pur provar con na ferrari che magari qualcuno tela spedisce :ciglione:

ORA HO CAPITO :lol: :martello: scusassero :D

michelepm

Florello Senior
ma non è che sei una fatina:D o ti va di fare una sorpresa?
Ma quale fatina e che appena ho messo una talea è andata a ruba e la mia capitana l'ha messa come desiderio; posso mai non accontentarla.
Vorrà dire che quando nessuno mi vede, scipperò una talea:fischio: e farò finta di niente e dirò mahhh forse è stato il vento:D

belpa

Master Florello
la lista dei desideri è che metti le piante che vuoi e se qualcuno cell'ha te la spedisce o i semi o il bulbo o la talea o la pianta gli alberi però nunsepuò MA se vuoi puoi pur provar con na ferrari che magari qualcuno tela spedisce :ciglione:
una talea, poi devi vedè se te cresce:D

Alex81

Master Florello
ho ancora i centoni sepolti in giardino io che ancora sto ad aspettà che germoglino :ciglione: poi me darò alle macchine ma se qualcuno ce n'avesse na talea :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto