• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Entro per lasciare un carissimo saluto a tutti, mi scuso per la lunga assenza silenziosa, era da settimane che volevo riuscire ad entrare e scrivere un messaggio ma in questo ultimo periodo della mia vita non riesco più a gestire bene il "mio" tempo e soprattutto non riesco a mantenere i rapporti, neppure quelli più stretti e questo mi rende triste, tanto triste, ma non sempre si riesce a stare dietro a tutto e a tutti anche se il pensiero c'è.
Purtroppo ho dovuto accettare un lavoro part time, la famiglia è grande ed era necessario, questo mi porta via mezza giornata, ore nelle quali ero riuscita a trovare un equilibrio mio, bimbi tra scuola e asilo ed io avevo un po di tempo per organizzare la casa e tutto, adesso questo tempo mi manca e al rientro a casa tra arretrati e i loro bisogni non riesco più a gestire la situazione. In giardino non ho piu messo mano da prima delle vacanze autunnali l'inverno è già arrivato così come le gelate ed io non sono riuscita a preparare le piante prima dell'arrivo del freddo mi rattrista tanto anche questo ma pazienza, quando tornerà il bel tempo spero di essere riuscita ad abituarmi a questi ritmi diversi e a ritagliare un po di tempo per stare in giardino almeno nel fine settimana.
Spero di riuscire a trovare il tempo nuovamente di stare anche un po sul forum nel frattempo
Auguro a tutti voi dal profondo del cuore un sereno Natale ed un anno nuovo sempre migliore.
Un abbraccio forte a tutti quelli che hanno avuto un pensiero per me.
Grazie di cuore
Rosa
Lo sai che sei una super mamma vero?:bacio: secondo me presto riuscirai a trovare un nuovo equilibrio...:Vvedrai che si aggiusterà tutto! Intanto io ti mando un abbraccione e ti faccio tanti auguri!!!! :love: :love: :bacio::bacio::bacio:

peppeorchid

Apprendista Florello
Entro per lasciare un carissimo saluto a tutti, mi scuso per la lunga assenza silenziosa, era da settimane che volevo riuscire ad entrare e scrivere un messaggio ma in questo ultimo periodo della mia vita non riesco più a gestire bene il "mio" tempo e soprattutto non riesco a mantenere i rapporti, neppure quelli più stretti e questo mi rende triste, tanto triste, ma non sempre si riesce a stare dietro a tutto e a tutti anche se il pensiero c'è.
Purtroppo ho dovuto accettare un lavoro part time, la famiglia è grande ed era necessario, questo mi porta via mezza giornata, ore nelle quali ero riuscita a trovare un equilibrio mio, bimbi tra scuola e asilo ed io avevo un po di tempo per organizzare la casa e tutto, adesso questo tempo mi manca e al rientro a casa tra arretrati e i loro bisogni non riesco più a gestire la situazione. In giardino non ho piu messo mano da prima delle vacanze autunnali l'inverno è già arrivato così come le gelate ed io non sono riuscita a preparare le piante prima dell'arrivo del freddo mi rattrista tanto anche questo ma pazienza, quando tornerà il bel tempo spero di essere riuscita ad abituarmi a questi ritmi diversi e a ritagliare un po di tempo per stare in giardino almeno nel fine settimana.
Spero di riuscire a trovare il tempo nuovamente di stare anche un po sul forum nel frattempo
Auguro a tutti voi dal profondo del cuore un sereno Natale ed un anno nuovo sempre migliore.
Grazie di cuore
Rosa
w Rosa SUPERWOMAN e SUPERMOTHER (n)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Secondo me la cosa più importante non è il giardino ma casa, LAVORO, SALUTE e affetti.
Quindi @Rosa75 deve solo stare tranquilla e, magari, nei giorni più impegnativi, farsi aiutare.
Quando poi le birbe saranno più grandi, spariranno le attuali fatiche e ce ne saranno altre.
Ci sarà tempo per il giardino e, pazienza se le varie operazioni di giardinaggio non si riuscirà più a farle nei momenti giusti: ricordiamoci che le piante ci sono da milioni di anni prima di noi e sanno perfettamente arrangiarsi: quelle inadatte soccomberanno, quelle ambientate si propagheranno, e pazienza se, per qualche anno, il giardino sarà un po' selvaggio: ne godranno gli scoiattoli!! Vedrai che, comunque, qualche mezza giornata per il giardino la troverai e ti accorgerai che basta fare solo le cose importanti: non è questo il tempo delle finezze.
Stai tranquilla che le piante sanno perfettamente cosa fare, anzi, frequentando meno il giardino, sarà più facile trovare piacevoli sorprese!!!

monikk64

Fiorin Florello
Secondo me la cosa più importante non è il giardino ma casa, LAVORO, SALUTE e affetti.
Quindi @Rosa75 deve solo stare tranquilla e, magari, nei giorni più impegnativi, farsi aiutare.
Quando poi le birbe saranno più grandi, spariranno le attuali fatiche e ce ne saranno altre.
Ci sarà tempo per il giardino e, pazienza se le varie operazioni di giardinaggio non si riuscirà più a farle nei momenti giusti: ricordiamoci che le piante ci sono da milioni di anni prima di noi e sanno perfettamente arrangiarsi: quelle inadatte soccomberanno, quelle ambientate si propagheranno, e pazienza se, per qualche anno, il giardino sarà un po' selvaggio: ne godranno gli scoiattoli!! Vedrai che, comunque, qualche mezza giornata per il giardino la troverai e ti accorgerai che basta fare solo le cose importanti: non è questo il tempo delle finezze.
Stai tranquilla che le piante sanno perfettamente cosa fare, anzi, frequentando meno il giardino, sarà più facile trovare piacevoli sorprese!!!

È una fortuna che abbia centinaia di rose, quelle anche abbandonate non si scompongono.... e se si salta una stagione di potatura non casca il mondo....

Picantina

Fiorin Florello
Ciao carissima @Rosa75 felice di avere notizie tranquillizzanti. Come ti hanno già detto per il giardino, anche se ti mancherà come valvola di svago, sarà lì ad attenderti per tempi migliori. Per il resto degli impegni sono sicura che presto troverai il modo di gestire il tutto al meglio. È difficile all'inizio ma troverai il tuo giusto equilibrio (te lo dice una che ha vissuto con mamma e papà impegnati dalle 8 del mattino alle 8 di sera, quando andava bene, dal lunedì al sabato). Un abbraccio sincero :bacio:

parsifal

Maestro Giardinauta
Grazie di cuore
Rosa
Ciao Rosa,
la vita è fatta cosi e ti porta ad accettare questi cambiamenti, ma vedrai che piano piano riuscirai a trovare il giusto equilibrio ed a riprenderti quelli che sono i tuoi momenti.
Ti abbraccio e auguro a te e alla tua famiglia un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo :bacio:

Angil

Guru Master Florello
sera ragazzi... frescolino oggi.. finito adesso di mettere le lucette fuori sul ballatoio, se Roxy le lascia stare... dovrebbero durare un po'?
Se roxy dovesse danneggiarle, quelle del prossimo durerebbero molto di più :laugh:

Oggi si stava benissimo. Finalmente un giorno senza pioggia, senza vento e con il sole. 15° :D
Buonasera a tutti

Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Se roxy dovesse danneggiarle, quelle del prossimo durerebbero molto di più :laugh:

Oggi si stava benissimo. Finalmente un giorno senza pioggia, senza vento e con il sole. 15° :D
Buonasera a tutti
anche qui niente vento niente pioggia e un po' di sole.. ma nelle zone in ombra mica che la brina se ne va prima di pranzo..
e comunque io avevo finito che ormai era praticamente buio....

chebarba

Maestro Giardinauta
anche qui niente vento niente pioggia e un po' di sole.. ma nelle zone in ombra mica che la brina se ne va prima di pranzo..
e comunque io avevo finito che ormai era praticamente buio....
Anche qui oggi bello tiepido, 19°C. Al sole con le maniche della camicia arrotolate fino al tramonto.
P.S. per chi conosce il posto da casa mia il sole tramonta dietro il colle della lombarda in questi giorni corti. ( va beh frega niente a nessuno, lo so)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto