• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
No dai, sono un tipo ruspante e poco attento alla forma, ma l'occhiale che rimane un po' storto con l'astina scocciata/incollata no, soprattutto perchè un progressivo scentrato è deleterio,
no occhiale storto no, il marito ha fatto un bel lavoro con guaina termoresistente, c'è margine per mettere a posto tutto il resto poi penso con calma agli occhiali...
 

laurafr66

Apprendista Florello
che il Comune locale affidi la posta contenente il calcolo delle mie imposte locali, comprensive di mio IBAN e tutti gli altri dati possibili immaginabili, ai pensionati o scolari che distribuiscono i giornali al sabato mattina la trovo una cosa raccapricciante.
Oltre al fatto che mi chiedono dei soldi in anticipo per il 2024 per la mia attività basandosi sugli introiti del 2022, ignorando totalmente il 2023 dove questa tassa locale non era nemmeno dovuta, visto gli scarsi guadagni miei. Cioè, ma veramente. Quasi smetto del tutto di lavorare.
Fine settimana iniziato molto male, piove ed abbiamo fatto saltare la scuola di Lilli (io un'ora sotto la pioggia non ci sto manco se mi pagano), caffè andato bene di traverso. Quasi torno a letto mi alzo direttamente lunedì mattina e ciao.
Piove, governo ladro, ecco.
 

monikk64

Fiorin Florello
che il Comune locale affidi la posta contenente il calcolo delle mie imposte locali, comprensive di mio IBAN e tutti gli altri dati possibili immaginabili, ai pensionati o scolari che distribuiscono i giornali al sabato mattina la trovo una cosa raccapricciante.
Oltre al fatto che mi chiedono dei soldi in anticipo per il 2024 per la mia attività basandosi sugli introiti del 2022, ignorando totalmente il 2023 dove questa tassa locale non era nemmeno dovuta, visto gli scarsi guadagni miei. Cioè, ma veramente. Quasi smetto del tutto di lavorare.
Fine settimana iniziato molto male, piove ed abbiamo fatto saltare la scuola di Lilli (io un'ora sotto la pioggia non ci sto manco se mi pagano), caffè andato bene di traverso. Quasi torno a letto mi alzo direttamente lunedì mattina e ciao.
Piove, governo ladro, ecco.
Tutto il mondo è paese, a quanto pare.....
:mad:
 

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti e buona domenica, buon carnevale a tutti. Un saluto agli acciaccati ed ai combinaguai, miciotta come stai con l'occhietto?
Avete preparato i dolcetti, io no, penso prossima settimana di dilettarmi, sempre se sto meglio.

Qui ormai è primavera i mandorli quasi in fiore, mimosa anche, e gli albicocchi stanno germogliando.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno :)
perbacco carnevale!.... avevo rimosso!
anche qui sole, caldo .. magari un po' d'acqua sarebbe gradita
in giardino ho nmila cose da fare :eek: .. anche qualche arretrato autunnale!!

oggi ho scoperto l'etimologia, se possiamo definirla tale, di un termine abbastanza utilizzato a connotazione molto negativa.. ma nasceva tecnico!!!

non lo sapevo!!!
figlio di M (madre) Ignota

eppure spesso qualcuno l'ha usato per esteso.. e io non avevo colto!!! :banghead: capra
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti e buona domenica, buon carnevale a tutti. Un saluto agli acciaccati ed ai combinaguai, miciotta come stai con l'occhietto?
Avete preparato i dolcetti, io no, penso prossima settimana di dilettarmi, sempre se sto meglio.

Qui ormai è primavera i mandorli quasi in fiore, mimosa anche, e gli albicocchi stanno germogliando.
grazie del pensiero. vedo! vedo!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per fare un lavoretto, stavo pensando di utilizzare quegli erogatori a pressione, quelli da 1-2 lt che si utilizzano per concimare le piante :)
se lo utilizzo a vuoto e lo metto in pressione, ho un piccolo soffiatore :)

così, volevo rendervi partecipi alle pensate tecnologiche estemporanee

:ciao:
 

cri1401

Florello Senior
per fare un lavoretto, stavo pensando di utilizzare quegli erogatori a pressione, quelli da 1-2 lt che si utilizzano per concimare le piante :)
se lo utilizzo a vuoto e lo metto in pressione, ho un piccolo soffiatore :)

così, volevo rendervi partecipi alle pensate tecnologiche estemporanee

:ciao:
Ma la pressione che riesci ad ottenere è poca e dura poco, non so se ne vale la pena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto