• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio e buon sabato.
Qui da circa 20 minuti siamo in mezzo a un mega temporale. Non ho fatto in tempo a vedere che cominciava a piovere che è iniziato il nubifragio con acqua di traverso proprio in direzione del mio balcone e di una finestra, ho appena fatto in tempo a chiudere tutto. Speriamo non faccia troppi danni in giro.
 

tartina

Master Florello
e speriamo che arrivi un pò anche qui... magari non tra le 6 e le 7 però...

seeee, ho visto ora le previsioni, non pioverà nemmeno domani, ogni giorno si sposta... si sono appassite persino le foglie dei noci, e non son piccolini...
 

laurafr66

Apprendista Florello
diluvia sull'Oldtimer Rallye e io godo... sono due giorni che mi passano davanti a casa ste carcasse di macchine facendo un rumore allucinante e come ogni anno oggi un furbastro (belga) ha parcheggiato davanti al mio passo carrabile/posto auto... tornata carica dalla spesa settimanale (ho trovato lardo, salsicce a pancetta buona finalmente!!) ho tirato giù parecchi santi dal paradiso. Per fortuna dietro di me avevo un'auto della polizia, tempo 20minuti c'era già il carro attrezzi. Sarà da ridere stasera quando il deficiente torna e non trova la macchina.... se non ricordo male l'ultima volta era un olandese....hi hi hi dovrà anche tornare a casa, ma mi sa che la macchina fino a domattina non la trova.... intanto deve andare a piedi da qui in città (e sono 15km....), poi deve cercare il comando della polizia.... hi hi hi.....
Con questa cosa però ho perso comunque un sacco di tempo (qui con la polizia si fanno sempre anche 4 chiacchiere, gli ho offerto anche il caffè)...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e speriamo che arrivi un pò anche qui... magari non tra le 6 e le 7 però...

seeee, ho visto ora le previsioni, non pioverà nemmeno domani, ogni giorno si sposta... si sono appassite persino le foglie dei noci, e non son piccolini...
Secondo me hanno sbagliato a digitare il numero di telefono cui farsi inviare il codice
ero,presente quando qualcuno ha fatto lo stesso errore…. Dopo n tentativi ha capito :banghead:
 
Alto