• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
qui non fa una goccia mai, ma il freddo è arrivato, cioè è tornato...
ho ricominciato a mettermi cappellino di lana e sciarpa la sera quando passeggiamo, intanto siamo passati dai 2,5 km ai 4,7, peccato che per la maggior parte siano sterrati...
anche oggi splende un bel sole e si è calmato un pò il vento, ma le previsioni dicono che la temperatura scenderà ancora di più stanotte... mi sa che ritiro di nuovo le piante sotto il portico... purtroppo non posso farlo con la ninfea tropicale che sta già nel laghetto... è vero che non ghiaccerà, ma il freddo la bloccherà, spero non irrimediabilmente...
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno. Temperatura rasente lo zero anche qui stanotte. Credo non abbia gelato per poco. Le minime erano già scese e a quanto pare resteranno tali per qualche giorno.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qui danno una minima di 3, ma sull'erbetta c'era uno strato di brina leggero intorno alle 7.30 nelle zone ombreggiate
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno,

mi accodo :) io invece son quella che ha suggerito domani chiuso... non ho avuto grandi difficoltà a trovare adesione!!
è da lunedì che mi sembra venerdì... cioè sento la stanchezza di una settimana intera :banghead:

stamattina fatto il giro col cane.. saltando sul giro standard 2 viette.. circa 500-600 mt... :ROFLMAO:

l'età.. la primavera...
 

monikk64

Fiorin Florello
ridendo e scherzando, da me minima della notte 0,8°.....
e io che domenica scorsa volevo tirar fuori dal garage gli agrumi......
per fortuna l'avevano previsto e preannunciato!!!!!
i giovani Avocado pare non si siano offesi, vedremo sul lungo periodo...... (loro sono fuori da un po'...)
 

miciajulie

Fiorin Florello
sono due ore due che recupero tutte le password di tutti i siti vari... chrome maledetto lui è andato in crash, ho dovuto cancellare tutto, ho perso tutti i miei siti preferiti salvati.... per fortuna ho recuperato a fatica la pw per entrare qui...
Adesso vado a dormire stravolta
ti capisco. marito, che è il tecnico di casa, è da gg che lavora sul mio portatile che uso solo d'estate quando vado via. mi ha annunciato che devo reinserire tutte le mie pw dei siti che frequento con regolarità. quasi svenivo
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ti capisco. marito, che è il tecnico di casa, è da gg che lavora sul mio portatile che uso solo d'estate quando vado via. mi ha annunciato che devo reinserire tutte le mie pw dei siti che frequento con regolarità. quasi svenivo
il mio ha anche il file con tutte le mie pwd

o fa bene il tecnico o lascia stare!!!

sapendo che mi oppongo ad ogni modifica dei miei vari supporti...
si è portato avanti con il lavoro ;)
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Comunque se usate Chrome e avete un account Google potete sincronizzare pw e compagnia bella così da poterle recuperare facilmente.
Il problema è che nemmeno io lo faccio ma forum a parte non ho praticamente nessuna pw salvata nel browser. Insomma rientro pienamente nel detto "predico bene e razzolo male" o "fate come dico ma non fate come faccio". :ROFLMAO:
 

laurafr66

Apprendista Florello
avevo salvato anche il file excel con le pw, ma era di 3 anni fa, ovviamente nel frattempo le avevo cambiate tutte.... comunque da oggi uso un password manager e ciao.
Sono in coma oggi ovviamente, il mio secondo nuovo cliente è troppo forte, mi stanno già molto simpatici, mi stanno dando tantissima fiducia ed è bellissimo.
Meglio sarebbe se trovassi anche un candidato, ma è un dettaglio :whistle:
 

monikk64

Fiorin Florello
io che sono antica ho il classico libriccino (sacro) (omaggio per aver fatto una piccola donazione al gattile da cui provengono i miei pelosi, quindi molto sacro) su cui segno tutti gli username e pwd personali e di lavoro, miei, del coniuge e della ditta.....
Ma ditemi un po', se si guasta il pc e voi avete il file con le pwd nel pc, come fate,?????
io, per cautela, oltre al libriccino ho una paginetta nella "cassaforte" del cell.....

P. s. cos'è un "password manager" ???????
 
Ultima modifica:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Il problema di salvarsi le password in realtà è relativo in quanto se proprio ci si trova alle strette si può sempre optare per un reset/reinvio della stessa.
@monikk64 grazie per aver condiviso con l'universo mondo che tieni un libricino (sacro) con tutti i dati dei tuoi account. :laugh:
E ora meglio mi taccia altrimenti arrivano :mazza::mazza::mazza:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto