Ecco, meglio non ribadire, hai ragione.
Meglio cancellare per non dover far lèggere delle foto e delle notizie di qualcuno (come se non le avesse viste nessuno).
Ma tu hai fatto in tempo, e ciò mi basta per capire tutto.
La vera iniquità, o teatro dell'assurdo, sta in questa frase: "Una foto ogni tanto è una cosa': inutile farti notare che era la primissima volta, lo sai benissimo (ma sarebbe stata anche l'ultima, sennò le avrei messe già da prima).
Ed erano 3: dico 3 miniature, ma evidentemente secondo te mi sarei spinta oltre; e vabbè non ti giudico male per questo, d'altronde non mi conosci affatto.
Recita un proverbio siciliano "Per conoscere un cristiano (inteso come qualunque persona) bisogna mangiare cento chili di sale": a volte non occorre, per fortuna,sennò sai la pressione
Resto in pace col mondo, seriamente, dolcemente e sinceramente.
P.S. il grazie a
@tartina per una frase di poco tempo fa non credo faccia male a nessuno; non è per coinvolgerla, ma solo per ringraziarla pubblicamente, mi fa piacere lei sappia che ha la mia stima, tutto qui.
Buone cose, tra poco mare, mare, mare e..
tanto sole; anche se a dir la verità mi preferisco bianca come il latte, ma la mia melanina non ci sente, anzi mi regala pure le lentiggini ( o velociggini, come le chiamò una volta Angil
)