Vuoi dire che , nella parola " animale" c'è "anima", una caratteristica cioè attribuita esclusivamente all' essere umano e negata agli animali?
A parte questo messaggio, scritto comunque nel tuo stile, ma cui si può tentare una risposta (che sia o meno ciò che intendevi tu) gli altri mi sembrano, genericamente, scritti per te stessa, per dirti cose che capisci solo tu. Magari mancherò io di fantasia, ma dove vuoi andare a parare?
Quoto tartina
"Un bel tacer non fu mai scritto"
(Dante Alighieri, o tale Jacopo Badoer?)
Complimenti, hai un bello stile
@danielep e altrettante belle cadute ( sempre di stile eh
)
Ah, non so cosa non ti sia chiaro di ciò che, parole tue, generalmente scrivo (a parte l'ultimo che, a quanto pare, pur caxxata che fosse, ha suscitato qualcosa che non mi aspettavo. Però bene, tutto fa brodo, come si suol dire, anche se per cosa non si sa)
Ma tu, da uomo affatto tortuoso, sei certo di essere così comprensibile? Perché io non capisco se, in questo messaggio, stavi scherzando oppure no (mah!)
Senza polemica eh, che le detesto.
Per quanto concerne invece la tua ultima domanda... dove vai a parare tu, perché io di parate ne sto facendo abbastanza nel privato, non vorrei dover parare colpi pure qui sul forum.
A buon rendere e buona giornata