• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
Non vorrei sembrare pignola, (lo sono :cry:) ma quello è il Cervino....
mi fido ciecamente ... avrei voluto scrivere Courmayeur ma in quel momento non mi ricordavo come si scrivesse (e non avevo tempo di mettere la parola su google per copiare dai suggerimenti ... come ho fatto ora).
Come padana di pianura piana non distinguo le montagne fra loro ... e nemmeno i ristoranti dai magazzini Ikea :laugh: :laugh:

Waves

Master Florello
Ebbene si sono vecchietto, che bei tempi con quella mattacchiona della orty, con olmina. Mi ricordo ancora la bellissima storia di mastro darbyn e del nonno.
Olmina manca tanto anche a me...ma dove si è nascosta?!?:notworthy:
Mi sono adeguata, ma non avendo trovato una farfalla blu natalizia, ho provveduto da me, ma non si vedono bene....pazienza, tanto non mi cambio!
STUPENDERRIMO
veste natalizia anch'io!!!
cariiiiiina....:wow::wow::wow::wow:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Alassio è da fighetti, punto.
Da qualsiasi regione arrivino.....
A me, comunque, piace un sacco Alassio, è davvero un gran bel posticino.
A fine marzo e per tutto aprile andate ad Alassio a Villa Pergola a vedere la collezione di glicini e, in estate, quella di agapanti. Così la smettete di dire che Alassio è per i fighetti: è anche per i botanici.

monikk64

Fiorin Florello
A fine marzo e per tutto aprile andate ad Alassio a Villa Pergola a vedere la collezione di glicini e, in estate, quella di agapanti. Così la smettete di dire che Alassio è per i fighetti: è anche per i botanici.
Ma certo, è anche per gli amanti del mare, ha un porticciolo di tutto rispetto, per gli amanti degli antichi borghi liguri....
E ha la quantità di cascate di ipomee e plumbaghi più strabiliante che io abbia mai visto!!!!!!
Anche per questo mi piace....
Citavo i fighetti per prendere in giro Tchaddo, ma è una località amabilissima e anche i turisti che ci trovi, vengono classificati fighetti perché sono ben vestiti e hanno belle auto, ma non è tutto lì... ci trovi gente beneducata.
E tantissimi cani, mai visti tanti cani in un luogo di vacanza, gestiti con garbo e correttezza.

cri1401

Florello Senior
Ma certo, è anche per gli amanti del mare, ha un porticciolo di tutto rispetto, per gli amanti degli antichi borghi liguri....
E ha la quantità di cascate di ipomee e plumbaghi più strabiliante che io abbia mai visto!!!!!!
Anche per questo mi piace....
Citavo i fighetti per prendere in giro Tchaddo, ma è una località amabilissima e anche i turisti che ci trovi, vengono classificati fighetti perché sono ben vestiti e hanno belle auto, ma non è tutto lì... ci trovi gente beneducata.
E tantissimi cani, mai visti tanti cani in un luogo di vacanza, gestiti con garbo e correttezza.
Al contrario di San Remo che è tutto una c...a di cane sui marciapiedi.

A parte tutto, considero Alassio da fighetti ma per via della movida, quando ancora c'era.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto