• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
E non ditemi che sono una pigrona....avevo tanto mal di testa....:cry::cry::laugh:
Non volevo addormentarmi, eppure ho sprecato tutto il pomeriggio e mi sono persa di nuovo la chiusura delle galline. E in più avevo chiuso mici e cagnolina nella stanza in cui faccio i compiti perché mamma stava facendo i pavimenti...ecco, mi sono addormentata e queste povere bestiole sono rimaste chiuse nella stanza tutto il pomeriggio! I mici hanno dormito, ma henny ce l'avrà a morte con me:oops::ROFLMAO::X3:
 

Tchaddo

Florello
Come "CHIUSE"? e tu ed io come facciamo ad essere qui?????

Incontro clandestino???? Emozionante... :tupitupi: :sneaky::sneaky::sneaky:

Eh ma guarda la foto che hai messo, dietro agli avventori... È chiuso!
Uffa @Tchaddo mi hai superato....:mad::mad::mad::cry::cry::cry::cry::cry:

ECCOMIIIIIIII:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Dopo aver dormito tutto il pomeriggio sono pronta a fare festa! :lol::tupitupi::tupitupi:

Ops! Scusa wavesina... Non lo faccio più! :bacio:
Ma tu sei ancora in pigiamone di pile o ti sei ripresa?
 

monikk64

Fiorin Florello
Eh ma guarda la foto che hai messo, dietro agli avventori... È chiuso!
E piantala lì di sottolinearlo..... Se è un incontro clandestino mica si può stare con le serrande alzate.....
Ora è clandestina anche Waves! :tupitupi:
E anche Angil, in formato talpa, data la mancanza degli occhiali, ma.....

Bello bello..... Cosa tramiamo? Un colpo di stato? Una sommossa pro OT?
Una manifestazione non autorizzata in difesa di..... Boh? Suggerite voi......
 

danielep

Florello Senior
Buongiorno!
Chissà perché pensavo di trovarmi già le notifiche. Chissà.......forse per diritto acquisito? :laugh:

Scusa monikk, ma convallaria majalis non lo posso proprio sentire al posto di mughetto. Non c'entra niente, lui è così bello profumato, delicato....

Dalia

.....e buongiorno a tutti!
Se fai +cita nel vecchio e poi entrando nel nuovo fai Riporta citazioni funziona.
Part 1)- Majalis da Majus (maggio) perché fiorisce (iva ) in tale mese. Una cliente francese mi raccontava che era usanza donarne un mazzolino alle signore il 1° maggio. (ma ste signore, quanto hanno rotto: E le mimose l'8 marzo ; e i mughetti il 1° maggio; .......

-Maiale (porco- sgrunt) in quanto sacrificato alla dea Maja.

Part. 2) -Anche il mio computer ha ottima memoria e fa come dice Iron. Dal cell. ninzò....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto