• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
Ma ditemi un po', se si guasta il pc e voi avete il file con le pwd nel pc, come fate,?????
io, per cautela, oltre al libriccino ho una paginetta nella "cassaforte" del cell.....

P. s. cos'è un "password manager" ???????
le salvo su hard disk esterno
Il PW manager è un tizio alto biondo e....
no scherzo, è un programma che basta che ti ricordi la pw di accesso al sito (quindi una sola) e ti tiene al sicuro tutte le cose, pw comprese.

laurafr66

Apprendista Florello
Ho le cince che scambiano la propria immagine rifessa nelle finestre per un rivale (è tempo di accoppiamenti) e ci si scagliano contro con aria truce becchettando e svolazzando tipo colibrì come dei matti. Per fortuna non si schiantano. Ma devo fare qualcosa, oltre a sfinirsi loro, sfiniscono anche me

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ho le cince che scambiano la propria immagine rifessa nelle finestre per un rivale (è tempo di accoppiamenti) e ci si scagliano contro con aria truce becchettando e svolazzando tipo colibrì come dei matti. Per fortuna non si schiantano. Ma devo fare qualcosa, oltre a sfinirsi loro, sfiniscono anche me
metti all'esterno a 10 cm le zanzariere che, oscurando il vetro, fanno sì che non ci sia l'effetto specchio.

peppeorchid

Apprendista Florello
esistono degli adesivi anticollisione rappresentanti rapaci...non sono poi così brutti

monikk64

Fiorin Florello
Il problema di salvarsi le password in realtà è relativo in quanto se proprio ci si trova alle strette si può sempre optare per un reset/reinvio della stessa.
@monikk64 grazie per aver condiviso con l'universo mondo che tieni un libricino (sacro) con tutti i dati dei tuoi account. :laugh:
E ora meglio mi taccia altrimenti arrivano :mazza::mazza::mazza:
E vabbè, Luca Nasi, sii clemente, lo so che il mio libriccino ( sacrerrimo) non interessa a nessuno, ma si stava chiacchierando, no???
:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Picantina

Fiorin Florello
E vabbè, Luca Nasi, sii clemente, lo so che il mio libriccino ( sacrerrimo) non interessa a nessuno, ma si stava chiacchierando, no???
:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
Buongiorno. Troppo lavoro per la mia pigrizia. Scrivo pass su biglietti vari, ma senza riferimenti. Risultato: quando mi servono non trovo i biglietti e non saprei ricondurli a nessun account, quando li trovo il risultato è lo stesso. A parte le ricorrenti che so a memoria, le cambio di continuo e la storia ricomincia....

danielep

Florello Senior
Ma lo nascondo bene..... :V
e soprattutto ha un aspetto che sembra più che altro il libro di storia dell'arte della Barbie.....
sa di molto poco serio..... :lol:
Però è pur vero che , se lo nascondi, quale che ne sia l'aspetto, incuriosisce i mariuoli (Mah?? Io avevo uno zio Mario, che non era considerato proprio il massimo della "specchiata onestà", ma da questo a dare il nome alla categoria...:rolleyes:) :cautious::cautious::cautious::cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto