Stefano-34666
Guru Master Florello
Ciao,P. s. cos'è un "password manager" ???????
è un programmino o una App (protetti da password) che gestiscono le password.
In pratica il tuo libricino in formato digitale.
Ste
Ciao,P. s. cos'è un "password manager" ???????
per quelli del piffero
le salvo su hard disk esternoMa ditemi un po', se si guasta il pc e voi avete il file con le pwd nel pc, come fate,?????
io, per cautela, oltre al libriccino ho una paginetta nella "cassaforte" del cell.....
P. s. cos'è un "password manager" ???????
metti all'esterno a 10 cm le zanzariere che, oscurando il vetro, fanno sì che non ci sia l'effetto specchio.Ho le cince che scambiano la propria immagine rifessa nelle finestre per un rivale (è tempo di accoppiamenti) e ci si scagliano contro con aria truce becchettando e svolazzando tipo colibrì come dei matti. Per fortuna non si schiantano. Ma devo fare qualcosa, oltre a sfinirsi loro, sfiniscono anche me
no, non ci penso proprio, non ho zanzare o insetti molesti da tenere fuori e tra pochi giorni sta cosa finisce. Appenderò qualche ninnolo alle tapparelle, visto che è Pasqua, magari qualche ovetto di pasquametti all'esterno a 10 cm le zanzariere che, oscurando il vetro, fanno sì che non ci sia l'effetto specchio.
esistono degli adesivi anticollisione rappresentanti rapaci...non sono poi così bruttiHo le cince che scambiano la propria immagine rifessa nelle finestre per un rivale (è tempo di accoppiamenti) e ci si scagliano contro con aria truce becchettando e svolazzando tipo colibrì come dei matti. Per fortuna non si schiantano. Ma devo fare qualcosa, oltre a sfinirsi loro, sfiniscono anche me
E vabbè, Luca Nasi, sii clemente, lo so che il mio libriccino ( sacrerrimo) non interessa a nessuno, ma si stava chiacchierando, no???Il problema di salvarsi le password in realtà è relativo in quanto se proprio ci si trova alle strette si può sempre optare per un reset/reinvio della stessa.
@monikk64 grazie per aver condiviso con l'universo mondo che tieni un libricino (sacro) con tutti i dati dei tuoi account.
E ora meglio mi taccia altrimenti arrivano
Il PW manager è un tizio alto biondo e....
Nooo, lo dicevo intendendo che sarebbe bene non far sapere in giro dove conservi certe info.E vabbè, Luca Nasi, sii clemente, lo so che il mio libriccino ( sacrerrimo) non interessa a nessuno, ma si stava chiacchierando, no???
ce li abbiamo, ma il consorte li ha appiccicati all'interno e non servono a niente, è da un po' che devo spostarli fuori, è arrivato il momento di farloesistono degli adesivi anticollisione rappresentanti rapaci...non sono poi così brutti
Buongiorno. Troppo lavoro per la mia pigrizia. Scrivo pass su biglietti vari, ma senza riferimenti. Risultato: quando mi servono non trovo i biglietti e non saprei ricondurli a nessun account, quando li trovo il risultato è lo stesso. A parte le ricorrenti che so a memoria, le cambio di continuo e la storia ricomincia....E vabbè, Luca Nasi, sii clemente, lo so che il mio libriccino ( sacrerrimo) non interessa a nessuno, ma si stava chiacchierando, no???
Ma lo nascondo bene.....Nooo, lo dicevo intendendo che sarebbe bene non far sapere in giro dove conservi certe info.
sto cercando di immaginarmi il libro di storia dell'arte di Barbie e ti giuro che non ci riescoMa lo nascondo bene.....
e soprattutto ha un aspetto che sembra più che altro il libro di storia dell'arte della Barbie.....
sa di molto poco serio.....
Però è pur vero che , se lo nascondi, quale che ne sia l'aspetto, incuriosisce i mariuoli (Mah?? Io avevo uno zio Mario, che non era considerato proprio il massimo della "specchiata onestà", ma da questo a dare il nome alla categoria...)Ma lo nascondo bene.....
e soprattutto ha un aspetto che sembra più che altro il libro di storia dell'arte della Barbie.....
sa di molto poco serio.....
Buongiorno. Troppo lavoro per la mia pigrizia. Scrivo pass su biglietti vari, ma senza riferimenti. Risultato: quando mi servono non trovo i biglietti e non saprei ricondurli a nessun account, quando li trovo il risultato è lo stesso. A parte le ricorrenti che so a memoria, le cambio di continuo e la storia ricomincia....
piccolo, fucsia, glitterato!sto cercando di immaginarmi il libro di storia dell'arte di Barbie e ti giuro che non ci riesco
e quand' è che se ne va ?. Pasqua è arrivata.