• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Nooo, lo dicevo intendendo che sarebbe bene non far sapere in giro dove conservi certe info.
anch'io ho un libbricino con tutte le password, ma è ben accessibile e riconoscibile... e per chi dovrei nasconderlo? per marito? figli forse? per "mariuoli" di passaggio, ove trovassero le pw, credo che sarebbe il male minore...
a sì, veramente un motivo per nasconderlo ce l'ho, un giorno l'ho lasciato sul tavolo e mi sono allontanata per qualche minuto, al mio ritorno Axel mi aveva mangiato la pagina con tutte le pw :mad:
avevo dimenticato che lui adora la carta, vietato lasciare in giro qualsiasi cosa del suddetto materiale, dal tovagliolino alle scatole di cartone, basta uscire dalla stanza mezzo minuto e lui parte all'attacco :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
piccolo, fucsia, glitterato!
E lucido!
Se Barbie fodera il suo libro di storia dell'arte, lo fa sicuramente così!!!!!!
:sneaky: :cool:
anch'io ho una specie di rubrica telefonica/quadernetto/libriccino dove dovrebbero esserci le pw (che cambio spesso e poi dimentico, e poi, e poi...). ma è l'esatto contrario del tuo: copertina nera con stampigliato mio antico posto di lavoro, tenuto chiuso da elastichino nero. per non farmi/lo notare. insomma, 'cammino rasente i muri' anche nel contenuto della borsa. nera. anche se il tutto è un delirio disordinato:whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto