• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Chi si nasconde le cibarie? :mad:

Comunque buongiorno!
Moka extra per cappuccino extra e brioches extra. Grazie
no, è che li nascondo perchè non mi piacciono e non voglio vederli!!!

ancora una mezz'oretta alla colazione uff... tenetemi da parte qualcosa se no finisce che mi mangio pure i cannoli...
e naturalmente buongiorno!!!

p.s
ho sognato dei numeri, dovrei giocarli?

cri1401

Florello Senior
Buongiorno a tutti....flebo di caffè grazie.
Tornata ora da fare un esame al CDC: prenotato online, arrivo li e allo sportello l'impiegata mi dice che il mio medico ha sbagliato il codice della prestazione, ma non importa faccio con la loro tariffa agevolata e pago credo 1-2€ in più del ticket....ok....va bene....in più si lamenta (non con me) che le prenotazioni online fanno solo casini perché bloccano il sistema a loro che sono agli sportelli. La cosa divertente è che dappertutto ti dicono prenota online.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
si ma se ci si mette pure il medico che sbaglia codice...

buongiorno .. oggi ho la schiena rotta ... è un po' che mi dà fastidio... stamattina ho pensato di fare il carico di legna completo ma non avrebbe dovuto farmi effetti strani.. avrà solo risvegliato qualcosa che è li che rompe da almeno 2 settimane....ma tant'è.... sarà la stagionatura non proprio perfetta che si fa sentire :ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
Cosa vuoi che ti dica. Oltretutto il codice mica lo scrive a mano, viene fuori da un elenco che hanno nel programma per fare le ricette
Da quello che ho capito dipende dalla necessità di quella visita o esame. Cioè se la visita serve per un semplice controllo ha un codice, se è per patologia ne ha un altro.
Poi non so se non ho capito una mazza....

simone81

Guru Giardinauta
Cambio argomento.
per @simone81 Lo sai che sei più carino con la raganella gialla?????
E' dolce e non aggressiva.
Gradevole
Ho messo l'occhio di Sauron per evitare le fotine natalizie.
Sembra che ha funzionato, state attenti che lo rimetto.
Effettivamemte disturbava anche me, devo fare una stampa e me la devo portare con me, dovesse funzionare anche in qualche ufficio.

@tartina Dovevi nasconderli meglio i cannoli mi spiace, stasera voglio trovare una bella fetta di torta di mele se no sciopero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto