• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
un abbraccio a tutti gli acciaccati. Sul medico di base dei miei meglio che non mi esprima.
Io sto per prendere un altro incarico, sono contenta ma mi viene l'ansia da prestazione.
E ho sempre la stramaledetta sindrome dell'impostore che mi perseguita.
Da domani tempo pieno per almeno due mesi mi sa, anche perchè il termine del nipote è il 10 aprile, ma loro sono sicuri che anticiperà, quindi devo essere pronta con la valigia in mano per fine marzo...... che emozione però se ci penso!
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno.
E buon inizio di Febbraio a tutti!
Vi comunico che sono entrato ufficialmente nella fase di prurito alle mani per acquisti. Vorrei riprendere una rosa e non so se ritentare con la Eyes for You che mi ha lasciato prematuramente l'anno scorso oppure cambiare proprio strada. In cima alla mia lista ci sarebbe la Novalis di Kordes. E poi un altro desiderio, la passiflora Fata Confetto che però a quanto pare non è di facile reperimento.
Meglio fermarsi qui altrimenti finisce che mi sgridano. :lol:
 

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno.
E buon inizio di Febbraio a tutti!
Vi comunico che sono entrato ufficialmente nella fase di prurito alle mani per acquisti. Vorrei riprendere una rosa e non so se ritentare con la Eyes for You che mi ha lasciato prematuramente l'anno scorso oppure cambiare proprio strada. In cima alla mia lista ci sarebbe la Novalis di Kordes. E poi un altro desiderio, la passiflora Fata Confetto che però a quanto pare non è di facile reperimento.
Meglio fermarsi qui altrimenti finisce che mi sgridano. :lol:
Ma no, non ti sgriderebbe mai la mod. Io inizierò il prurito la prossima settimana.
 

laurafr66

Apprendista Florello
Io volevo già l'anno scorso prendere una Queen Elizabeth, devo piantare una Franzi in memoria della nipotina della mia amica morta a 20 anni l'anno scorso nell'incidente del treno in Grecia.
E sta tornando anche a me il prurito anche perchè oggi è primavera!
 

Tchaddo

Florello
Colloquio fatto, essendo interno all'azienda invece del solito "le faremo sapere" ho avuto un molto più rasserenante "ti faccio sapere entro settimana prossima" :ROFLMAO:

Non so, mi do un 60/40 come percentuali di si/no, vediamo!

Ora intanto mi sono tolto un macigno di dosso e stanotte dormirò come un piombo :sleep:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Colloquio fatto, essendo interno all'azienda invece del solito "le faremo sapere" ho avuto un molto più rasserenante "ti faccio sapere entro settimana prossima" :ROFLMAO:

Non so, mi do un 60/40 come percentuali di si/no, vediamo!

Ora intanto mi sono tolto un macigno di dosso e stanotte dormirò come un piombo :sleep:
ti sei già guardato in giro?
 

Tchaddo

Florello
ti sei già guardato in giro?

No in realtà do la precedenza a rimanere qui e forse ho un paracadute... Forse. Stanno decidendo se assumere un amministrativo da tenere qui (l'ufficio dove lavoro viene chiuso per spostare le mansioni all'estero e in parte a un ufficio già esistente a Torino). Ma una persona gli manca e la assumerebbero a Milano e qui forse sono quello che si è costruito la miglior reputazione... Però non si conoscono le tempistiche di questa cosa. L'ideale per me sarebbe comunque stato passare al sales e lasciare questo paracadute a qualche mio attuale collega, tutta gente che se lo merita.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
dobbiamo fare i bravi perchè senza occhiali non ci leggi e non sai cosa scriviamo? prrrrrrrrrrrrrrrr

lascia stare, si sono rotti del tutto, dovevo già fare una verifica.. allora sono andata di corsa dall’ottico…illusa che li potessero riparare :eek: Mutuo!! Intanto abbiamo visto che avevano 6 anni… non sono pochi ma per quello che li ho pagati…non è che li abbia così ben ammortizzati.. dal mio punto di vista…

riesco a portarli anche con una sola stanghetta!! 1 settimana .. devo resistere una settimana!
 

tartina

Master Florello
sta settimana seconda volta dal veterinario, tra un po chiamo, è urgente... sto scrivendo per sciogliere un pò l'angoscia...
tra quel che succede a me e a lei in questi giorni, non ce la faccio veramente più... dopo vi racconto tutto per bene

successa stessa cosa con occhiali a Natale... io però li ho ancora con la stanghetta riparata dal marito... ho altri pensieri in questi giorni
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sta settimana seconda volta dal veterinario, tra un po chiamo, è urgente... sto scrivendo per sciogliere un pò l'angoscia...
tra quel che succede a me e a lei in questi giorni, non ce la faccio veramente più... dopo vi racconto tutto per bene

successa stessa cosa con occhiali a Natale... io però li ho ancora con la stanghetta riparata dal marito... ho altri pensieri in questi giorni
No dai, sono un tipo ruspante e poco attento alla forma, ma l'occhiale che rimane un po' storto con l'astina scocciata/incollata no, soprattutto perchè un progressivo scentrato è deleterio,
la mia metà mi ha già detto, che per il suo compleanno, settimana prossima, mi regala gli occhiali :love: :ROFLMAO:

ed era solo il primo giorno di un mese bisestile!! .. a ste cose non ci credo ma fa colore :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto