• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

giornate un po’ movimentate, ma senza dentista per me, per fortuna….

qualche gg fa è sparita Lilly, la gattina che razzola fuori
mia mamma preoccupata, mi dice.. son 24h che non si fa vedere…
il giorno dopo… mbah.. sarà tornata dai padroni di prima, visto che è arrivata da noi quest’estate, magari si sarà stufata…
ovviamente per non dire sarà successo qualcosa, ma nessuno aveva trovato segni di incidenti..

ieri pomeriggio mentre vado a recuperare la legna per il camino.. sento. miiii miiii
è lei riconosco la voce, la chiamo, mi risponde…. Mi guardo un giro….
è chiusa nel capanno degli attrezzi!!! :banghead::banghead::banghead::banghead:

recuperata, fusa a non finire, affamata, 2 gg che mancava all’appello, portata a mangiare…. Avvisata mia mamma che l’aveva chiusa dentro!!!
la prossima volta che non si fa vedere, verificare anche il capanno attrezzi!!
ci segue ovunque, a volte non esce con noi

mia mamma felicissimissima…e anche io…. :tupitupi::tupitupi: nonostante avesse fatto qualche smorfia quando ho cominciato a farmi avvicinare

le piace che le fa le feste mentre lavora in giardino, è una gattina molto presente e chiacchiericcia anche
pomeriggio mi ha assistito mentre potavo il glicine…

sono stanchissima! Non ho guardato Sanremo, non è quella la causa..:D
tra ieri e oggi fatti un po’ di km col cane, fatte un po’ di pulizie… fatta la spesa al supermercato stamattina, che non avevo più frutta e verdura…
mi serve una settimana di ferie per recuperare !!!
insomma fatte cose da persona normale… sono una schiappa!
 
Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Da sballo le bombe di Simo...e ce la vogliamo mettere un bel cucchiaio di quella crema spalmabile alla nocciola che nonlacompropiùsennòfiniscoilvasettosubito?
Io oggi ho lavoricchiato un pò in campagna..ho portato via carriolate di foglie secche che son proprio secche e leggerissime e volano di niente quindi fatica doppia...mi preoccupa la siccità ormai imperante...ho dovuto bagnare i pochi fiori messi in terra...secondo il meteo niente precipitazioni almeno fino al 22...più in là non si son spinti...
Ieri sera al cinema ben 9 spettatori...uno entra e mi fa "ma lo fate lo stesso il film?" e io "si perchè?" ....."eh no ma perchè c'è Sanremo.."...:rolleyes:
Alloraaaaaaa....non è che si deve fermare la nazione per un festival canoro....cribbio (come direbbe qualcuno :lol: )
 

laurafr66

Guru Giardinauta
oggi ho lavorato un pochino, domani devo dire al mio forse cliente nuovo se me la sento di prendere l'incarico.
Lui è uno che conosco da tanto tempo, e' il nuovo direttore del personale in una azienda e ci terrebbe a fare bella figura presentando me e ovviamente anche io ci terrei.
Mi ha dato tempo fino a domani per decidere, la ricerca è difficile ed è pure in Germania (e i candidati tedeschi li odio proprio), quindi non so se dirgli si o no. Se dico si, devo per forza fare un ottimo lavoro.
La notte porterà consiglio. Non mi dispiacciono queste sfide e spesso le ho anche portate a termine con successo, ma più invecchio e più divento insicura. Non dovrebbe essere il contrario?
 

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno, nebbia. Da qualche giorno anche molto silenzio in giardino, una coppia di sparvieri l'ha scambiato per un self service...
Ho deciso che accetto l'incarico. Incrocio le dita sperando che vada bene.
Buona settimana!
grazie anche a te. e in bocca al lupo, se ne hai bisogno... non so come si dica dalle tue parti lassù
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Aggiornamento sullo stato di salute del mio frigorifero.
È finalmente venuto il tecnico, ho dovuto far coincidere orari scuola e disponibilità, e mi ha dato un duro colpo.
Dietro il pannello si sta gonfiando, sistemarlo costerebbe intorno i 300/400 euro e visto che ha 10 anni non ne vale la pena. Mi ha proposto la sua offerta: uguale in misure, e non potrebbe essere diversamente visto che è ad incasso, ultima generazione, smontaggio - montaggio del nuovo e smaltimento del vecchio. Tutto alla modica cifra di 1100 euro circa e se avessi detto subito sì mi avrebbe abbuonato i 70 euro di uscita :cry: :cry: :cry:

Mi sono inventata un marito con il quale decidere il da farsi :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto