• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Già :ROFLMAO:
La schiena va bene, non mi fa più male, la mano invece ha ancora dei problemi. Ho poca forza e la notte mi fa male. Pensavo che in un mese sarebbe passato tutto, invece è iniziato un processo di guarigione molto lento. Grazie :)

Tu invece, va meglio?
Quando si parla di mano il recupero è sempre lungo.
Io ormai sono quasi a posto: il pugno ancora non lo faccio ma movimenti, sensibilità e il resto sono migliorati moltissimo dopo tre mesi e mezzo dall'incidente. Le due dita centrali (medio e anulare) grazie al tutore notturno sono tornate quasi perfettamente dritte: non lo sono ancora perchè nel contraccolpo si sono allungati i tendini: ci vuole ancora tempo. Cicatrici sul dorso della mano molto belle e radiografia fatta a fine novembre perfetta: tutto saldato e in ordine. Il recupero completo avverrà in 9-12 mesi. Il tutore che mi aiuta a fare il pugno continua a fare il suo dovere e devo iniziare il quarto ciclo di fisioterapia: bene perchè torno a stare in mezzo alle trecce e rivedo la calda fisioterapista di Marsala.

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Quando si parla di mano il recupero è sempre lungo.
Io ormai sono quasi a posto: il pugno ancora non lo faccio ma movimenti, sensibilità e il resto sono migliorati moltissimo dopo tre mesi e mezzo dall'incidente. Le due dita centrali (medio e anulare) grazie al tutore notturno sono tornate quasi perfettamente dritte: non lo sono ancora perchè nel contraccolpo si sono allungati i tendini: ci vuole ancora tempo. Cicatrici sul dorso della mano molto belle e radiografia fatta a fine novembre perfetta: tutto saldato e in ordine. Il recupero completo avverrà in 9-12 mesi. Il tutore che mi aiuta a fare il pugno continua afare il suo dovere e devo iniziare il quarto ciclo di fisioterapia: bene perchè torno a stare in mezzo alle trecce e rivedo la calda fisioterapista di Marsala.
L'importante è guarire.
Almeno il tempo in più che necessita per la guarigione non è sprecato :su: :D

cri1401

Florello Senior
Ci vuole pazienza, io ci ho messo 6 mesi di fisioterapia per la spalla per muovere il braccio in modo decente e ci sono voluti circa tre anni per riuscire a fare di nuovo quasi tutto.

Vi faccio partecipi del fatto che sono riuscita a fare l'accesso a Entratel e a configurare il Desktop Telematico!!!!!!
Credo che entrare nel sistema della NASA sia più semplice.

monikk64

Fiorin Florello
Per fare queste cose ci vuole tranquillità, in ufficio sarei stata interrotta circa 30 volte
Vero....
Facevo la sciocca, ma hai ragione, non si può perdere il filo per certe cose....
Anche perché certi siti sono a tempo... Se li lasci in attesa ciao, perdi tutto e devi ricominciare da capo.... :banghead:

cri1401

Florello Senior
Vero....
Facevo la sciocca, ma hai ragione, non si può perdere il filo per certe cose....
Anche perché certi siti sono a tempo... Se li lasci in attesa ciao, perdi tutto e devi ricominciare da capo.... :banghead:
ma no hai ragione, mica è un bel modo di passare la domenica. A mia discolpa sto ammazzando il tempo mentre l'impasto delle brioche di Santa Lucia lievita :lol:

peppeorchid

Apprendista Florello
Bel modo di godersi la domenica pomeriggio, comunque
sempre meglio che spalare neve, alzarsi alle quattro del mattino per avviare il generatore ed aspettare il passaggio dei mezzi dell' ANAS per poter scendere nella civiltà a comperare la benzina sempre x il generatore; infatti venerdì sera qui c' è stata una nevicata durata fino a tutto sabato con oltre 60cm di neve, blocco della corrente, della telefonia e di conseguenza internet, a dimenticavo che è venuta a mancare anche l'acqua.....ritorno alla "normalità" solo domenica pomeriggio, sono a pezzi.....mi servirebbe la fisioterapista di Stefano :notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
sempre meglio che spalare neve, alzarsi alle quattro del mattino per avviare il generatore ed aspettare il passaggio dei mezzi dell' ANAS per poter scendere nella civiltà a comperare la benzina sempre x il generatore; infatti venerdì sera qui c' è stata una nevicata durata fino a tutto sabato con oltre 60cm di neve, blocco della corrente, della telefonia e di conseguenza internet, a dimenticavo che è venuta a mancare anche l'acqua.....ritorno alla "normalità" solo domenica pomeriggio, sono a pezzi.....mi servirebbe la fisioterapista di Stefano :notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:
Te la mando più che volentieri... è caldissima...

simone81

Guru Giardinauta
Non ti sei fatto mancare nulla questo weekend. Dai su ti sei scaldato a spalare la neve, poi sei anche abituato.

Rosa75

Guru Giardinauta
Entro per lasciare un carissimo saluto a tutti, mi scuso per la lunga assenza silenziosa, era da settimane che volevo riuscire ad entrare e scrivere un messaggio ma in questo ultimo periodo della mia vita non riesco più a gestire bene il "mio" tempo e soprattutto non riesco a mantenere i rapporti, neppure quelli più stretti e questo mi rende triste, tanto triste, ma non sempre si riesce a stare dietro a tutto e a tutti anche se il pensiero c'è.
Purtroppo ho dovuto accettare un lavoro part time, la famiglia è grande ed era necessario, questo mi porta via mezza giornata, ore nelle quali ero riuscita a trovare un equilibrio mio, bimbi tra scuola e asilo ed io avevo un po di tempo per organizzare la casa e tutto, adesso questo tempo mi manca e al rientro a casa tra arretrati e i loro bisogni non riesco più a gestire la situazione. In giardino non ho piu messo mano da prima delle vacanze autunnali l'inverno è già arrivato così come le gelate ed io non sono riuscita a preparare le piante prima dell'arrivo del freddo mi rattrista tanto anche questo ma pazienza, quando tornerà il bel tempo spero di essere riuscita ad abituarmi a questi ritmi diversi e a ritagliare un po di tempo per stare in giardino almeno nel fine settimana.
Spero di riuscire a trovare il tempo nuovamente di stare anche un po sul forum nel frattempo
Auguro a tutti voi dal profondo del cuore un sereno Natale ed un anno nuovo sempre migliore.
Un abbraccio forte a tutti quelli che hanno avuto un pensiero per me.
Grazie di cuore
Rosa

monikk64

Fiorin Florello
Entro per lasciare un carissimo saluto a tutti, mi scuso per la lunga assenza silenziosa, era da settimane che volevo riuscire ad entrare e scrivere un messaggio ma in questo ultimo periodo della mia vita non riesco più a gestire bene il "mio" tempo e soprattutto non riesco a mantenere i rapporti, neppure quelli più stretti e questo mi rende triste, tanto triste, ma non sempre si riesce a stare dietro a tutto e a tutti anche se il pensiero c'è.
Purtroppo ho dovuto accettare un lavoro part time, la famiglia è grande ed era necessario, questo mi porta via mezza giornata, ore nelle quali ero riuscita a trovare un equilibrio mio, bimbi tra scuola e asilo ed io avevo un po di tempo per organizzare la casa e tutto, adesso questo tempo mi manca e al rientro a casa tra arretrati e i loro bisogni non riesco più a gestire la situazione. In giardino non ho piu messo mano da prima delle vacanze autunnali l'inverno è già arrivato così come le gelate ed io non sono riuscita a preparare le piante prima dell'arrivo del freddo mi rattrista tanto anche questo ma pazienza, quando tornerà il bel tempo spero di essere riuscita ad abituarmi a questi ritmi diversi e a ritagliare un po di tempo per stare in giardino almeno nel fine settimana.
Spero di riuscire a trovare il tempo nuovamente di stare anche un po sul forum nel frattempo
Auguro a tutti voi dal profondo del cuore un sereno Natale ed un anno nuovo sempre migliore.
Un abbraccio forte a tutti quelli che hanno avuto un pensiero per me.
Grazie di cuore
Rosa
Ciao, tesoro, mi spiace leggerti così sotto pressione, ti sono vicina, non sai quanto, ho vivissimo il ricordo delle mie bambine da piccole e dei salti mortali per stare dietro a tutto.... Tieni duro pensando che tutto passerà, che basta resistere per un po'..... Noi ti aspetteremo sempre a braccia aperte e ti ringraziamo per il messaggio che ha fugato le nostre preoccupazioni....
Un caro e affettuoso abbraccio, abbi cura anche di te, mi raccomando.....
:bacio::V:bacio::V:bacio:
P. S. Non preoccuparti per le piante, fanno la nanna e ti aspettano.... :wow::wow::wow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto