• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironbee

Guru Giardinauta
Quando si parla di mano il recupero è sempre lungo.
Io ormai sono quasi a posto: il pugno ancora non lo faccio ma movimenti, sensibilità e il resto sono migliorati moltissimo dopo tre mesi e mezzo dall'incidente. Le due dita centrali (medio e anulare) grazie al tutore notturno sono tornate quasi perfettamente dritte: non lo sono ancora perchè nel contraccolpo si sono allungati i tendini: ci vuole ancora tempo. Cicatrici sul dorso della mano molto belle e radiografia fatta a fine novembre perfetta: tutto saldato e in ordine. Il recupero completo avverrà in 9-12 mesi. Il tutore che mi aiuta a fare il pugno continua a fare il suo dovere e devo iniziare il quarto ciclo di fisioterapia: bene perchè torno a stare in mezzo alle trecce e rivedo la calda fisioterapista di Marsala.
Invece oggi il dentista mi ha tolto un dente e prevedo parecchio male per i prossimi giorni. Dentista giovane che avrebbe fatto luccicare gli occhi alle fanciulle del forum e che a me li ha fatti luccicare solo per il male. Come assistente una ragazza probabilmente carina, ma non valutabile per la tuta da astronauta. Disastro su tutta la linea. :banghead: :banghead:

Waves

Master Florello
Invece oggi il dentista mi ha tolto un dente e prevedo parecchio male per i prossimi giorni. Dentista giovane che avrebbe fatto luccicare gli occhi alle fanciulle del forum e che a me li ha fatti luccicare solo per il male. Come assistente una ragazza probabilmente carina, ma non valutabile per la tuta da astronauta. Disastro su tutta la linea. :banghead: :banghead:
Non c'è spazio dal dentista per questi apprezzamenti....solo terrore!!!!:cry::laugh:

monikk64

Fiorin Florello
Al giorno d'oggi, fortunatamente, esistono antidolorifici molto efficaci...
Buona convalescenza! :bacio:

Waves

Master Florello
Volevo aggiornarvi: eccomi di nuovo a casa :love:
Henny sta benissimo e per fortuna non si è offesa. Eccola di nuovo pazzissima a casa con la sua adorata pallina
Resize_20211214_195414_4168.jpg
Durante la vacanza pensavo in continuazione che sulla neve si sarebbe divertita da pazzi, probabilmente la prossima volta verrà con noi perché non le posso proprio togliere una gioia simile!!:wow:

simone81

Guru Giardinauta
Henny sta benissimo e per fortuna non si è offesa. Eccola di nuovo pazzissima a casa con la sua adorata pallina
Vedi l'allegato 686325
Durante la vacanza pensavo in continuazione che sulla neve si sarebbe divertita da pazzi, probabilmente la prossima volta verrà con noi perché non le posso proprio togliere una gioia simile!!:wow:
I mici e le cocche come stanno.
Vedi l'allegato 686325
Bentornata come stanno i mici.
Mal di denti brutta roba.

Waves

Master Florello
I mici e le cocche come stanno.

Bentornata come stanno i mici.
Mal di denti brutta roba.
Grazie :V :V I mici sono felicissimi di tornare in casa, infatti sono spaparanzati su sedie e termosifoni dormendo della grossa :laugh:
Le cocche le vado a vedere domattina che siamo arrivati quando già era buio e dormivano :sleep:

Eh si il mal di denti è proprio una brutta cosa. Tra qualche giorno ho il dentista infatti, dovrà fare un po' di lavoro :notworthy::speechless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto