monikk64
Fiorin Florello
Una delle mie più belle partite l'ho giocata ancora mezzo ciocco. Poi si vinceva o si perdeva anche secondo l'avversario che si aveva di fronte, ma i ritiri contribuivano molto allo "spirito" di squadra Quanto meno, hanno lasciato un bel ricordo
L'alcool allenta i freni inibitori, nello sport, nelle competizioni e i altri campi* è molto utile, in quantità adeguata....Penso che ogni tanto, con la giusta compagnia, sia cosa buona e giusta! E poi si fa per la ricerca!
Quando giocavo a calcio, l'unico gol da me segnato (giocavo terzino ed ero alquanto scarso) fu in una partita giocata dopo il pranzo di comunione di una mia cuginetta... Arrivai alla partita in giacca e cravatta, pieno come un uovo di cibo e vino... In campo ero piantato come un palo, eppure riuscii a calciare una palla vagante sotto la traversa! Momento memorabile!
Quando sciavo, dopo il panino di pranzo e un genepy, le curve riuscivano molto più rotonde e la velocità non faceva paura....
E mi divertivo molto di più!
* al pranzo pre-maturità mia figlia grande aveva bevuto un po' e la professoressa di inglese, dopo aver chiacchierato un po' con lei, le aveva raccomandato di farsi un paio di birre, prima dell'orale, sostenendo che non l' aveva mai sentita parlare così bene e sciolta....
Professoresse cuneesi.....