• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
A me non piace. Non piace il freddo, l'accorciarsi delle giornate, gli alberi spogli, il marciume delle foglie, l'impraticabilità delle strade non pulite quando nevica e la sparizione dei parcheggi, il freddo, il freddo, il freddo.....

No dai, impossibile che a qualcuno possa piacere!
Ovviamente scherzo :ROFLMAO: , so bene che a molti piace e conosco pure chi si è trasferito in Scandinavia o negli UK anche per il clima
Io non lo sopporto ed è una sofferenza svegliarsi al mattino, uscire di casa o mantenere le socialità, ma devo esternarlo in qualche modo. Mi scuserete, menomale che non sono da solo:laugh::laugh:

Ah e non è un caso che non mi abbia risposto nessun meridionale :sneaky:(che poi io ci sono solo nato...)
Allora su questa discussione sulle stagioni non potevo mancare!!!!
Dunque...
A me piace l'idea dell'inverno: coperte di pile, camino, cioccolata calda, ghiaccio, neve e nebbia, l'idea dei maglioni di lana e dei giubbotti, sciarponi caldi con la faccia al freddo...tutto molto bello!
Poi però: la neve a casa mia la cerchi col binocolo, il ghiaccio ci sarà massimo due settimane all'anno, come la nebbia. Per stazionare pigrissimamente davanti alla stufa non trovo mai tempo, la cioccolata non la faccio quasi mai e diciamocelo i maglioni dopo una settimana che li porti ti hanno già rotto (al contrario dei pantaloncini che invece guardo abbandonati nell'armadio con una nostalgia lancinante :love: :ROFLMAO: ). A me già mi viene tagliare a striscioline tutti i vestiti di lana, grrr.
Nella pratica a parte qualche giornata dal clima romantico il mio inverno è fango, stare poco con le galline e sentirmi in colpissima, pioggia e freddo alle dita. Quindi in definitiva ogni inverno alla fine a furia di innervosirmi trovo sempre qualche aspetto grazioso anche dell'inverno, ma sono decisamente d partito ESTATEEEE ESTATEEEE ESTATEEEEE ESTATEEEEE ESTATEEEE:cry::cry::cry::love:
 

Simo98

Giardinauta Senior
lo escludo.. che certe emozioni te le possa dare solo il tifo (sano)



vero, ma vale anche per migliaia di altre cose

secondo me vale come una qualsiasi altra passione anche non sportiva
Quale altra cosa ha unito metà Italia come questa estate?
Comunque non parlavo di emozioni in generale, ci sono cose ben più toccanti. Chi tifa una squadra mi capisce, è un qualcosa che non sono in grado di spiegare (o sarei un grande poeta :ROFLMAO: )
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

oggi non c'è il sole che mette allegria, nè il cupo che cha fa tanto "nido"...
tira un vento forte e fa freddo, condizioni non ideali per lasciar fuori i cuccioloni più di 5 minuti, pena domani avere il lazzaretto in casa... peraltro loro non ci pensano minimamente a voler uscire... quindi niente giretto del sabato...

mi accontenterò di andar a prendere una pizza, e poi oggi si fa il presepe...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto