• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
e

eppure a ventanni si è convinti di essere consapevoli, io ne ero convintissimo, è che forse con il passare del tempo cambia il concetto di consapevolezza.
Non eravate tutti convinti di capire + dei vostri genitori ?
infatti lo dico ora, magari a 90 anni dirò che vorrei averne 60 con la consapevolezza dei 90... beh, no, credo che a 90 anni potrei anche non averne proprio nessuna di consapevolezza :cautious::confused:

peppeorchid

Apprendista Florello
però qui spero si stia parlando solo di testa, chi non vorrebbe avere la prestanza ed energia mentale dei 20 anni !
Purtroppo qualche volta vorrei avere anche "l' energia" mentale della mia gioventù......ero un vulcano di idee.....ora ho paura di essere un vulcano scoppiato.....con la bava al posto della lava
p.s. forse sono stato troppo cattivo con me stesso :giu:

peppeorchid

Apprendista Florello
però qui spero si stia parlando solo di testa, chi non vorrebbe avere la prestanza ed energia mentale dei 20 anni !
Purtroppo qualche volta vorrei avere anche "l' energia" mentale della mia gioventù......ero un vulcano di idee.....ora ho paura di essere un vulcano scoppiato.....con la bava al posto della lava
p.s. forse sono stato troppo cattivo con me stesso :giu:
per esempio oggi qui è nevicato circa 20 cm, ho dovuto spalare e ora sono lesso.......perchè non ho vent' anni ?

Amy

Guru Giardinauta
per esempio oggi qui è nevicato circa 20 cm, ho dovuto spalare e ora sono lesso.......perchè non ho vent' anni ?
saresti stato lesso anche a 2o anni ....
p.s. forse sono stato troppo cattivo con me stesso

è che le scelte di vita si fanno con la testa e non con i muscoli e ti permette di valutare quali di tutte le ìmeravigliose idee' che ti vengono in mente a 20 anni è opportuno lasciar perdere e quali potenziare.
E, sì, sei stato cattivo con te stesso.

monikk64

Fiorin Florello
Augurissimi!!! E come sta?
Sta benissimo! Inizia a dimenticarsi qualcosa ogni tanto, ad avere qualche momento di confusione, ma per l'età che ha siamo già più che contenti..... :wow:
Spero di seguire le sue orme..... :)
Auguroni al tuo papà!!!

Tanti auguri nonnetto! :love: :love: :love: :love: :love: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Tanti auguri al Monik babbo!!! :love: :love: :love:
Grazie mille, ragazze.... :bacio:

Mile

Florello Senior
Allora significa che Michelina sta molto meglio? Spero di sì.
Va meglio e fino a gennaio non abbiamo nuovi controlli. Questo mi permette di rientrare al lavoro. Sabato tampone al drive in e lunedì prima di bollare devo avere l'esito del tampone!
Ieri sono stata tutto il mattino al telefono per riuscire ad avere le info e organizzare il tutto. A pranzo ero esaurita di burocrazia!

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
nel senso di dimenticarti le cose ed avere qualche momento di confusione o vorresti raggiungere la sua età ?
auguroni papà :ciao:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:nel senso che mi piacerebbe arrivare verso i novanta in forma e autonoma come è lui e poi dare le dimissioni " in bellezza", evitando badanti, pannoloni e tutte le altre sgradevolezze della vecchiaia......
Ciao ragazzi.
Se riesco a vincere la burocrazia, lunedì torno al lavoro! Vi assicuro che dopo quasi 4 mesi a casa ne ho proprio bisogno.... buon pomeriggio
Hip hip hurrààà per Mile!!!!!!!
Molto felice per te e per la mamma!!!!!!!!
:bacio::bacio::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto