• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
beh, a parte utilizzarlo per cucinare, a me piace, piaceva, proprio mangiarlo così a pezzi, ogni volta che mi veniva in mente invece di accendermi una sigaretta... sicuramente più salutare...
Piace da matti anche a me e alle figlie...
Quando mettevano i denti e avevano male alle gengive invece dell'anello di gomma davo loro un bel gambo di sedano, le costole facevano un massaggio gengivale efficace e da allora hanno sempre continuato a gustarlo con piacere... :):):)

Picantina

Fiorin Florello
Piace da matti anche a me e alle figlie...
Quando mettevano i denti e avevano male alle gengive invece dell'anello di gomma davo loro un bel gambo di sedano, le costole facevano un massaggio gengivale efficace e da allora hanno sempre continuato a gustarlo con piacere... :):):)
Scusa, non ho capito.
Ma non avevi detto che hai gli stessi gusti di tartina a parte il sedano? A tartina piace.....e adesso dici che ti piace da matti?
Cosa mi sono persa?

monikk64

Fiorin Florello
Scusa, non ho capito.
Ma non avevi detto che hai gli stessi gusti di tartina a parte il sedano? A tartina piace.....e adesso dici che ti piace da matti?
Cosa mi sono persa?
No, ho detto a Tchaddo che abbiamo gli stessi gusti gastronomici (a proposito della torta di carote) a parte il sedano che a lui non piace..... A me sì! :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
sedano.... a me piacciono le porcate: insalata di sedano pollo e maionese, coste di sedano ripiene di gorgonzola, il sedano nella catalana di gamberoni...
sono le 15 circa, non ho mangiato niente a pranzo. si capisce, eh?
tchaddo ed io siamo a due km in linea d'aria, ma i fiocchi gocciosi li ha solo lui. qui piove. insomma uno schifo pure qui, ma diverso. in zona stanno facendo dei lavori di scavo per le condotte fognarie, per terra non c'è acqua ma fangazza. bellissimo

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mi fate ricordare di un esperimento fatto tanti anni fa, siccome era avanzato tanto sedano dall'orto, quindi un po' è stato congelato per l'inverno, ma un po' l'ho usato per fare una crema di sedano!!! con dei crostoni al sesamo.... non ricordo da quale manuale di cucina l'ho pescato (non ero ancora in piena era internet, all'epoca lo usavo per talk talk e napster :D )

un laureriii.. ma buonerrimo

poi... troppo sbattimento l'ho rifatto forse altre 2-3 volte e basta.. io pigrissima....

Tchaddo

Florello
Per rimanere in ambito mangereccio ho comprato la carne per fare il Gulash e gli ingredienti per fare il tiramisù......domani cenetta.
Farò anche l'Irish soda bread che al mio amore piace tanto

Ma pensa te... Nella mia famiglia c'è la tradizione natalizia (generata dai miei nonni) del pane irlandese!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto