• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
Ma i miei gerani lo sanno che siamo nel mezzo della "sciabolata artica" o pensano di essere a Palermo? :ROFLMAO:
A5244D90-1260-425B-AE36-5C57017DE700.jpeg
La fioritura è molto modesta, ma per me è un gran successo visto che avrebbero dovuto gelare per bene (e invece stanno addirittura vegetando...:oops:)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma i miei gerani lo sanno che siamo nel mezzo della "sciabolata artica" o pensano di essere a Palermo? :ROFLMAO:
Vedi l'allegato 685713
La fioritura è molto modesta, ma per me è un gran successo visto che avrebbero dovuto gelare per bene (e invece stanno addirittura vegetando...:oops:)
I gerani edera sono i più inossidabili. Da me, contro il muro di una vecchia casa, gerani zonali in piena terra sono sempre in fiore e anche ora che non hanno protezioni. Certo, il muro è a sud, e la gronda li protegge da pioggia e neve ma tant'è.
Ormai dovremo sempre più abituarci ai nomi strani per i fenomeni atmosferici...non ho detto ai miei Echinopsis pluridecennali che questo è il primo inverno che passeranno fuori e che si beccheranno i meno dieci del weekend...

Simo98

Giardinauta Senior
I gerani edera sono i più inossidabili. Da me, contro il muro di una vecchia casa, gerani zonali in piena terra sono sempre in fiore e anche ora che non hanno protezioni. Certo, il muro è a sud, e la gronda li protegge da pioggia e neve ma tant'è.
Ormai dovremo sempre più abituarci ai nomi strani per i fenomeni atmosferici...non ho detto ai miei Echinopsis pluridecennali che questo è il primo inverno che passeranno fuori e che si beccheranno i meno dieci del weekend...
Quindi potrei metterli in piena terra questi gerani? Sapevo con gli 0 gradi collassavano :D

simone81

Guru Giardinauta
Buona serata a tutti sicuramemte @Waves. Troverà qualcuno perché ha anche le cocche a cui pensare.
Oggi mi chiama un numero privato, i dovinate un po chi erano.....
Ebbene si i carabinieri, mi chiamano e mi dicono della telefonata di ieri sera, mi dicono scusi ma abbiamo fatto un giro ieri sera sul tardi, purtroppo non potevamo intervenire.
Io gli spiego l'accaduto e gli ho dovuto anche spiegare la zona dove si trovava il parco pubblico etc perché non conoscevano il territorio.
Gli ho detto che arrivare 3 ore dopo che uno li chiama non mi sembra il caso perché quelli che hanno sparato di certo dopo 3 ore non stanno ad aspettare loro.
Se trovo i rapinatori dentro casa ed arrivate 3 ore dopo uno fa prima a sparargli.
Poi gli ho detto che per me potevano benissimo aver fatto un regolamento di conti all'interno del parco non dovevano essere per forza cacciatori. Se uno vi chiama e vi dice che stanno sparando dentro un parco pubblico mandate i carabinieri normali e non i forestali da un comune a 30km.

simone81

Guru Giardinauta
Oh, le mandorle....adoroooo!
Ci siamo fatti un c... a batterle con le canne di bambù e per fortuna che abbiano usato i balloni per le olive.
Adesso mi devo decidere con la sperimentazione perché io con le cotture dei dolci sono un po un macello.
Il 21 è il suo compleanno, ma non so se darli prima o per natale.
Magari gli faccio un pensiero per il compleanno e poi per Natale i biscotti oppure prendo due piccioni con una fava e glieli do il 21
Tutto questo sempre se non vengono una schifezza.

monikk64

Fiorin Florello
Ci siamo fatti un c... a batterle con le canne di bambù e per fortuna che abbiano usato i balloni per le olive.
Adesso mi devo decidere con la sperimentazione perché io con le cotture dei dolci sono un po un macello.
Il 21 è il suo compleanno, ma non so se darli prima o per natale.
Magari gli faccio un pensiero per il compleanno e poi per Natale i biscotti oppure prendo due piccioni con una fava e glieli do il 21
Tutto questo sempre se non vengono una schifezza.
Se vuoi tienine da parte una piccola manciatina.... Leggermente tostate e aggiunte a un insalata di mazzancolle-patate-arance navel ti farebbero rotolare per la goduria!!!!!! Provare per credere....

tartina

Master Florello
Puoi fare una Torta caprese,
è tanto che voglio provare a fare la caprese :love:

A tavola abbiamo davvero gli stessi gusti, sedano a parte..... :love::love::love:
naaaaaa... io adoro il sedano!!! a dir la verità lo adoravo, ora mi è un pò passata la mania, ma c'è stato un periodo che per me era come le sigarette, e se sapevo di non averlo in casa dovevo uscire a comprarlo assolutamente... sò strana?:cautious:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto