• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Comunque nessuno che sta addobbando per il Natale :mad:

Per favore non li istigare che odio le parole Natale,addobbi,albero,lucine etc etc...
Ancora non inizia e già son stufo, non vedo l'ora che arrivi il 2 Gennaio.
Meglio le foto delle leccornie.

p.s. Per qualcuno con 4 fettine non mi ci sciaquo neanche la bocca :ROFLMAO::laugh:

simone81

Guru Giardinauta
Notando il ritorno di una dolcissima e amatissima forumista @yeye27, non ho potuto non pensare ad un'altra graditissima forumista @Rosa75.
Avete notizie?
Non mi ricordare i vecchi utenti che non scrivono più, opuntia, la orty,mastro darbyn,olmo,pam,anna e le sue casette di marzapane. Quanto mi ha rattristato la notizia del nostro mastro dei funghi e delle erbe spontanee.
L'ho letto solo qualche giorno fa sul club, e non è poco che ci ha lasciati.

Tchaddo

Florello
3+ 41 ti bastano :laugh: :ROFLMAO:. Dai ascolto agli anziani ogni anno è sempre peggio tra rincoglionimento acciacchi che non pensavi di avere ma adesso hai.
Io quando girerei l'età che ho, non rifarei nulla di quello che ho fatto.
Farei proprio lo spusorato e l'opportunista.
Urca! Ma che fai, cambi nome ogni anno?

Picantina

Fiorin Florello
Non mi ricordare i vecchi utenti che non scrivono più, opuntia, la orty,mastro darbyn,olmo,pam,anna e le sue casette di marzapane. Quanto mi ha rattristato la notizia del nostro mastro dei funghi e delle erbe spontanee.
L'ho letto solo qualche giorno fa sul club, e non è poco che ci ha lasciati.
Ti ho conosciuto in questo ultimo periodo e dal numero dei tuoi mess pensavo davvero fossi una recente entrata. Poi mi parli di opuntia, ortensia....e ho controllato quando ti fossi iscritto.....sei proprio vecchietto!
:laugh:

simone81

Guru Giardinauta
Ti ho conosciuto in questo ultimo periodo e dal numero dei tuoi mess pensavo davvero fossi una recente entrata. Poi mi parli di opuntia, ortensia....e ho controllato quando ti fossi iscritto.....sei proprio vecchietto!
:laugh:
Ebbene si sono vecchietto, che bei tempi con quella mattacchiona della orty, con olmina. Mi ricordo ancora la bellissima storia di mastro darbyn e del nonno.

danielep

Florello Senior
No per niente! Ma mio nonno giocava a rugby (cosa poi trasmessa a tutti i discendenti) e in gioventù ha partecipato a dei tornei in terra d'albione che gli hanno lasciato un legame profondo con quelle terre e quella cultura. Ci è poi tornato varie volte con mia nonna, hanno girato sia la Gran Bretagna che l'Irlanda. I figli, miei zii, hanno creato dei club di appassionati di auto d'epoca inglesi molto popolari a milano negli anni 90; con uno di loro ho partecipato, insieme a mio fratello, a un raduno di mini a Silverstone nel 1999 (ovviamente partendo in mini da milano e facendo il viaggio in una tirata notturna)... Bellissimo viaggio e bellissima esperienza che non scorderò mai.

Scusate, mi son fatto prendere e ho deviato un po' dall'argomento originale (y)
Ma ci hai giocato anche tu, a rugby???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto