• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Si vede che non gli piacciono le parole parco pubblico, riserva e case attorno.
Se hanno ammazzato qualcuno che vive da solo sicuramente diranno che sono andati e non c'era nessuno.
Poi il bello che mentre ero al telefono si sentivano gli spari.
Povera Italia!
tempo fa, precedente casa in campagna, la mia compagna stava al telefono con i carabinieri poichè stavo litigando con loro dal momento che si avvicinavano alla mia abitazione. Nemmeno quando hanno sentito gli spari sono intervenuti, per la cronaca ero stato io a sparare ai cacciatori........troppo lungo raccontare le conseguenze

Waves

Master Florello
Ciao forumisti cucinieri!
Oggi qualche fiocco di neve ma l'allerta arancione decisamente esagerata..pero' ultimamente si tende ad esasperare di modo che se dovesse capitare qulcosa "eravate stati avvisati" ..ecco...
Messo qualche decorazioncina in casa ma negli ultimi anni il Natale mi mette piu' tristezza che altro (e anche prima non era tra i miei periodi preferiti) .
Comunque buone vacanze @Waves e se avanza qualcosa dai vostri esperimenti culinari io mi sacrifico volentieri...

CAvoli, Waves, cosa hai mangiato oggi????
Provavo a fare l'imitazione di roxy :laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO:
Grazie lorely:bacio:
@Waves, ma ve ne andate lasciando i cuccioli chiusi in casa da soli? :oops:
Noooo pica!! sono nella parte del giardino recintata...ci dormono tutte le notti e a volte preferiscono uscire piuttosto che stare in casa, non dovrebbe un problema. Hanno una bella casetta di legno piena di coperte, una tettoia, cibo e acqua. Se chiudessi henny in casa da sola sarebbe un disastro, sporcherebbe tutto e sarebbe invivibile anche per loro :eek:

simone81

Guru Giardinauta
la ricetta non è mia, l'ho trovata cercando in rete un polpettone con funghi, ma se volete metto il link...
Io voglio il polpettone grazie, per gli altri va bene anche la ricetta :laugh: .
Scusa mi risparmio un po di fatica a cucinare.
Oggi ho aperto le mandorle per fare il tentativo dolci siciliani, se vengono bene glieli do subito.
tempo fa, precedente casa in campagna, la mia compagna stava al telefono con i carabinieri poichè stavo litigando con loro dal momento che si avvicinavano alla mia abitazione. Nemmeno quando hanno sentito gli spari sono intervenuti, per la cronaca ero stato io a sparare ai cacciatori........troppo lungo raccontare le conseguenze
Ti capisco molto bene, io li vedo tutti i giorni e per fortuna che io sto dentro la riserva e non posso trovarmeli davanti a casa, comunque per legge loro sono tenuti ad intervenire dal codice penale anche se non è il parco di villa borghese.
Certo c'ho una rabbia che mi mangerei tutte le mandorle.

Waves

Master Florello
Io voglio il polpettone grazie, per gli altri va bene anche la ricetta :laugh: .
Scusa mi risparmio un po di fatica a cucinare.
Oggi ho aperto le mandorle per fare il tentativo dolci siciliani, se vengono bene glieli do subito.

Ti capisco molto bene, io li vedo tutti i giorni e per fortuna che io sto dentro la riserva e non posso trovarmeli davanti a casa, comunque per legge loro sono tenuti ad intervenire dal codice penale anche se non è il parco di villa borghese.
Non fatemi entrare in argomento, che ogni sabato e domenica devo morire di crepacuore per le galline, i cani vengono lasciati liberi e incontrollati, e sono pure giustamente sovraeccitati dall'attività. Una volta uno si stava per mangiare tutte le galline e gliele le ho quasi letteralmente tolte da sotto il naso perché me n'ero accorta per caso. Settimana scorsa me ne sono trovata sei e dico SEI in giardino, tutti insieme. Grandi. Fortuna che adesso nei giorni di battuta ho l'accortezza di chiudere le galline nel pollaio piccolo recintato meglio. Vabè....

monikk64

Fiorin Florello
Inserisci nella serratura un tubo di nitroglicerina così la fai saltare.
Siamo per le soluzioni radicali, eh..... :oops:
c'ho una rabbia che mi mangerei tutte le mandorle.
Per la serie: 'voglio mangiarmele tutte io e non so che pretesto inventare..... ":eek:
la cronaca ero stato io a sparare ai cacciatori
E pensare che un giorno, tanto tempo fa, avevo scritto che sarei andata nel bosco con te senza spray al peperoncino....
:eek:
:laugh:
Grazie, Tarti, proverò.... mi fido del tuo buon gusto.....
... e per associazione di idee.... nuovi elementi per il presepe...???????
Se hai novità noi le stiamo aspettando battendo a terra il piedino......
........
:mazza::mazza::mazza::wow:

Waves

Master Florello
@Waves, quanti giorni state via????
4 e mezzo. ;)
Pensa che le galle hanno una ciotola nuova coibentata con il compost, si hai letto bene, con il compost per non rischiare che gli geli l'acqua... in pratica una ciotola dentro l'altra, e l'interstizio è riempito di compost, ovviamente il tutto ben chiuso in modo che non olezzi:lol::laugh: l'ambaradan sviluppa calore e per temperature non troppo basse dovrebbe funzionare. Io l'ho letto su internet e l'ho riferito a papà così, pour parler... lui invece l'ha fatto davvero! :ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Mi preoccupava per lo più il cane..... Come diceva giustamente Tartina, i cani tendono a mangiare tutto quel che hanno a disposizione, tutto in una volta.....
Poi magari vomitano anche, ma.... per i successivi giorni non hanno più niente!!!!
Se sei ancora in tempo, valuterei un dispenser a tempo...... :V

peppeorchid

Apprendista Florello
noi infatti ci siamo trasferiti nel Parco nazionale dei monti Sibillini, qui c' è qualche raro bracconiere ma sicuramente sta ben lontano dalle abitazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto