Amy
Guru Giardinauta
CAvoli, Waves, cosa hai mangiato oggi????"PrARFARFonto? Con chi BAUrlUOHUOH?"
CAvoli, Waves, cosa hai mangiato oggi????"PrARFARFonto? Con chi BAUrlUOHUOH?"
tempo fa, precedente casa in campagna, la mia compagna stava al telefono con i carabinieri poichè stavo litigando con loro dal momento che si avvicinavano alla mia abitazione. Nemmeno quando hanno sentito gli spari sono intervenuti, per la cronaca ero stato io a sparare ai cacciatori........troppo lungo raccontare le conseguenzeSi vede che non gli piacciono le parole parco pubblico, riserva e case attorno.
Se hanno ammazzato qualcuno che vive da solo sicuramente diranno che sono andati e non c'era nessuno.
Poi il bello che mentre ero al telefono si sentivano gli spari.
Povera Italia!
"PrARFARFonto? Con chi BAUrlUOHUOH?"
Inserisci nella serratura un tubo di nitroglicerina così la fai saltare.Questo pomeriggio prima di salire in casa ho pensato bene di passare dalla cantina per prendere le mie lucine e i rami finti per il balcone. Non sono riuscita ad aprire la porta. La chiave gira ma non si apre.....che sfaiga
Ma io dico anche " ma chi se ne frega!"Inserisci nella serratura un tubo di nitroglicerina così la fai saltare.
Ciao forumisti cucinieri!
Oggi qualche fiocco di neve ma l'allerta arancione decisamente esagerata..pero' ultimamente si tende ad esasperare di modo che se dovesse capitare qulcosa "eravate stati avvisati" ..ecco...
Messo qualche decorazioncina in casa ma negli ultimi anni il Natale mi mette piu' tristezza che altro (e anche prima non era tra i miei periodi preferiti) .
Comunque buone vacanze @Waves e se avanza qualcosa dai vostri esperimenti culinari io mi sacrifico volentieri...
Provavo a fare l'imitazione di roxyCAvoli, Waves, cosa hai mangiato oggi????
Noooo pica!! sono nella parte del giardino recintata...ci dormono tutte le notti e a volte preferiscono uscire piuttosto che stare in casa, non dovrebbe un problema. Hanno una bella casetta di legno piena di coperte, una tettoia, cibo e acqua. Se chiudessi henny in casa da sola sarebbe un disastro, sporcherebbe tutto e sarebbe invivibile anche per loro@Waves, ma ve ne andate lasciando i cuccioli chiusi in casa da soli?
la ricetta non è mia, l'ho trovata cercando in rete un polpettone con funghi, ma se volete metto il link...C'è un bellissimo spazio dove mettere le ricette, perché non postate lì così magari mi cimento?
Potrei provare col polpettone, o i brownies di cri.....che gelose!
Se è una favola, metti mettila ricetta non è mia, l'ho trovata cercando in rete un polpettone con funghi, ma se volete metto il link...
Io voglio il polpettone grazie, per gli altri va bene anche la ricetta .la ricetta non è mia, l'ho trovata cercando in rete un polpettone con funghi, ma se volete metto il link...
Ti capisco molto bene, io li vedo tutti i giorni e per fortuna che io sto dentro la riserva e non posso trovarmeli davanti a casa, comunque per legge loro sono tenuti ad intervenire dal codice penale anche se non è il parco di villa borghese.tempo fa, precedente casa in campagna, la mia compagna stava al telefono con i carabinieri poichè stavo litigando con loro dal momento che si avvicinavano alla mia abitazione. Nemmeno quando hanno sentito gli spari sono intervenuti, per la cronaca ero stato io a sparare ai cacciatori........troppo lungo raccontare le conseguenze
fatto...Se è una favola, metti metti
Non fatemi entrare in argomento, che ogni sabato e domenica devo morire di crepacuore per le galline, i cani vengono lasciati liberi e incontrollati, e sono pure giustamente sovraeccitati dall'attività. Una volta uno si stava per mangiare tutte le galline e gliele le ho quasi letteralmente tolte da sotto il naso perché me n'ero accorta per caso. Settimana scorsa me ne sono trovata sei e dico SEI in giardino, tutti insieme. Grandi. Fortuna che adesso nei giorni di battuta ho l'accortezza di chiudere le galline nel pollaio piccolo recintato meglio. Vabè....Io voglio il polpettone grazie, per gli altri va bene anche la ricetta .
Scusa mi risparmio un po di fatica a cucinare.
Oggi ho aperto le mandorle per fare il tentativo dolci siciliani, se vengono bene glieli do subito.
Ti capisco molto bene, io li vedo tutti i giorni e per fortuna che io sto dentro la riserva e non posso trovarmeli davanti a casa, comunque per legge loro sono tenuti ad intervenire dal codice penale anche se non è il parco di villa borghese.
Certo c'ho una rabbia che mi mangerei tutte le mandorle.
Siamo per le soluzioni radicali, eh.....Inserisci nella serratura un tubo di nitroglicerina così la fai saltare.
Per la serie: 'voglio mangiarmele tutte io e non so che pretesto inventare..... "c'ho una rabbia che mi mangerei tutte le mandorle.
E pensare che un giorno, tanto tempo fa, avevo scritto che sarei andata nel bosco con te senza spray al peperoncino....la cronaca ero stato io a sparare ai cacciatori
Grazie, Tarti, proverò.... mi fido del tuo buon gusto.....fatto...
4 e mezzo.@Waves, quanti giorni state via????
o lasciarla in cura/custodia a una vicina ...valuterei un dispenser a tempo......
noi infatti ci siamo trasferiti nel Parco nazionale dei monti Sibillini, qui c' è qualche raro bracconiere ma sicuramente sta ben lontano dalle abitazioniTi capisco molto bene, io li vedo tutti i giorni e per fortuna che io sto dentro la riserva e non posso trovarmeli davanti a casa, comunque per legge loro sono tenuti ad intervenire dal codice penale anche se non è il parco di villa borghese.
Certo c'ho una rabbia che mi mangerei tutte le mandorle.