• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Rompo la sezione alimentare (qualcuno mi direbbe che sono brava a rompere.... :rolleyes:) perché stamattina mi è capitata una cosa carina....
Ho visto in diretta una talpa che si scavava la tana nel centro del mio prato!!!!
Non ci fosse stata la neve non l'avrei vista di sicuro, e invece....
Che tenerezza...... :wow::wow::wow:

Inesattezza, non ho visto proprio la bestiolina, che era sottoterra, ho visto delle mini zolle di terra che venivano espulse dal mucchietto già esistente...
Con il contrasto della neve si vedevano benissimo!!!!!
E niente, è la prima volta che mi capita, mi scappava di raccontarvelo❤️

Fine della parentesi, eravamo rimasti al panettone e crema di mascarpone.... :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Se vuoi una ricetta per i brownies ne ho una super
Si volentieri, nella sezione cucina ricettiamo, nel senso che mettiamo le ricette e non che compriamo roba rubata

la mia torta è venuta orrenda quindi non pubblico niente, troppo carica di cioccolato, per me immangiabile a me piace il cioccolato un po’ diluito nei sapori, la mia metà la apprezza ma in piccole dosi
sarebbe da mangiare in piccole dosi affogate nella panna, e magari prima puciata nel rum

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bhé, visto che @Spulky non accetta i miei autoinviti ... io vengo volentieri; non mangio in polpettone da quando ero piccina piccina... e non ho difficoltà con qualsiasi tipo di cioccolata.
siamo in 4; non appena trovo Tartina sull'elenco del telefono della provincia di Ferrara arrivo, tienimelo in caldo. :laugh::laugh::laugh:
Se all’open day non ti presenti, inutile che poi fai la lagna…. “non accetta i miei autoinviti”, dillo che non ti fidi di come cucino e basta… mica mi offendo sai!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: .. (non tanto vah…mi passa subito)

Amy

Guru Giardinauta
ma, non mi hai invitata!?!?!

io però l’invito sulla porta l’avevo messo

Adoro già la tua cucina ... non appena scopro dove abiti, suono il campanello anche io, con la schiscetta, ovviamente. :laugh:
Se all’open day non ti presenti, inutile che poi fai la lagna…. “non accetta i miei autoinviti”, dillo che non ti fidi di come cucino e basta… mica mi offendo sai!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: .. (non tanto vah…mi passa subito)
Con tanto di 'documentazione scritta' alla mano ... ti dimostro che la tua è un'illazione.
Lo sai quanto tempo ci vuole a scorrere l'elenco telefonico di milano e provincia per cercare 'casa di Spulky'?
All'open day non ho fatto in tempo ... verrò per Natale a mangiare
la torta brownie

le crespelle ai funghi

aperitivi antipasti e dolcetti tipo micro panne cotte o micro similtiramisù con la marmellata di lamponi

panna e mascarpone….

monikk64

Fiorin Florello
Con tanto di 'documentazione scritta' alla mano ... ti dimostro che la tua è un'illazione.
Lo sai quanto tempo ci vuole a scorrere l'elenco telefonico di milano e provincia per cercare 'casa di Spulky'?
All'open day non ho fatto in tempo ... verrò per Natale a mangiare
Ingenua.....
Non devi cercare 'casa di Spulky' ma "Spulky, casa"..... così la trovi subito....
;):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
(da non confondere con "Spulky, ufficio", che ti risponde Roxy.....)

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ciao forumisti cucinieri!
Oggi qualche fiocco di neve ma l'allerta arancione decisamente esagerata..pero' ultimamente si tende ad esasperare di modo che se dovesse capitare qulcosa "eravate stati avvisati" ..ecco...
Messo qualche decorazioncina in casa ma negli ultimi anni il Natale mi mette piu' tristezza che altro (e anche prima non era tra i miei periodi preferiti) .
Comunque buone vacanze @Waves e se avanza qualcosa dai vostri esperimenti culinari io mi sacrifico volentieri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto