• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora non ci credo..

James Bond

Aspirante Giardinauta
Leggo solo ora e sono davvero sbalordito per tanta brutalità.
Mi rendo conto che serve a ben poco, ma ti esprimo tutta la mia solidarietà. E l'augurio che quei pezzi di ***** (per usare un eufemismo: com'è noto - e tutti voi mi insegnate - la ***** è spesso un ottimo concime e quindi ha una sua utilità), l'augurio dicevo che non la passimo liscia. Nessuna vendetta, ma sarebbe davvero bello vivere in un paese in cui la giustizia trionfa e chi sbaglia paga.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
da come parla su.... parlerà come mia nonna quando ingoiò la dentiera ^_^ sci sci: scicuvo che pavla cofì..... ^_^

silvia60

Florello
Ciao a tutti amici miei
Dire che sto bene è abbastanza troppo,ma comunque sto meglio,la terapia con l'aloe ha fatto miracoli,nei prossimi giorni punto a stare quasi bene...
Per quanto riguarda pestaggi e cose varie,ho imparato molto da quest'esperienza. Per come sono stato e per come sto ancora,è difficile dire "andiamo a pestare qualcuno" davvero,quello che sto passando non lo auguro al mio peggior nemico. Si probabilmente prima di denunciarli verranno ammazzati e pestati a sangue,ma non per mia scelta,e vi giuro che non ne sono entusiasta che chiunque,si,anche i miei aggressori,passino quello che sto passando io,non ho parole per descivere come sto davvero. Per quanto riguarda lo stato d'animo,quello non è mai stato intaccato. Pensate che nella corsa in ambulanza e in ospedale,il mio amico era più disperato di me per le mie condizioni (forse perchè mi vedeva:lol:) e io gli dicevo stronzate per farlo ridere e trfanquillizzarlo,mi ricordo che appena sceso dal lettino e messo in sedia a rotelle,in un momento di silenzio generale ho detto qualcosa del tipo "***** sto mese dovevo essere sulla copertina di men's health",anche tutti gli infermieri erano scioccati:lol:
Non sto bene,ma sto meglio dei giorni scorsi.
P.s. non avevo mai provato l'aloe in bocca,è talmente amara che fa venire i conati,ma meglio i conati dei dolori atroci

Robertino ti voglio bene!:love_4:

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao! leggo solo ora. Ti volevo mandare un mp ma hai la casella piena!
Mi dispiace molto per quello che ti è successo e son sicura che ti riprenderai prestissimo.
L'aloe fa schifo ma fa bene...Preferisco pensare a come stai senza dare importanza a chi ti ha picchiato così barbaramente perchè non meritano neppure un pensiero.

Silvia

I

Il Marchese del Ficus

Guest
nono lo meritano eccome un pensiero, da parte dei Carabinieri e da chi dovrebbe estirpare sta schifezza dalle nostre strade. E daje no? ...e che si muovono solo per arrestare Cecchi Gori?

Pietradiluna

Giardinauta
Marchese, io preferisco pensare a come sta l'amico Memes! come dici tu non sono io che devo perdere energia e tempo pensando a chi gli ha fatto del male ma ci sono le autorità preposte all'ordine.

Beh, ora non facciamo di tutta l'erba un fascio. Non è che si schiodano solo per arrestare i famosi perchè mi pare che qualcosa si faccia...Che sia poco e non abbastanza per garantire la sicurezza son d'accordo. :)

Buona giornata
Silvia

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Marchese, io preferisco pensare a come sta l'amico Memes! come dici tu non sono io che devo perdere energia e tempo pensando a chi gli ha fatto del male ma ci sono le autorità preposte all'ordine.

Beh, ora non facciamo di tutta l'erba un fascio. Non è che si schiodano solo per arrestare i famosi perchè mi pare che qualcosa si faccia...Che sia poco e non abbastanza per garantire la sicurezza son d'accordo. :)

Buona giornata
Silvia

nono per carità, non generalizzavo.... è che spesso, piccole grandi tragedie come questa finiscono nel mucchio delle diecimila denuncette, archiviate a prender polvere. E sono cose gravi. Sta gente, impunita, tende a fare di peggio, credimi.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao Me, sono contenta che ti rileggo piu' sollevato e ti quoto non per l'episodio, ma per la tua bontà, nel dire che non vorresti che nemmeno chi ti ha ridotto cosi 'dovrebbe passare quello che stai passando tu ,sei un grande :love_4:( anche se concordo, che dovrebbero stare in galera o ai lavori forzati a vita!!) :Saluto:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
no dai, a vita no... e a chi si fa le leggi ad personam che gli daresti, la fucilazione?

aristarco

Maestro Giardinauta
La liberta' dei giorni nostri ,che non trova piu' il limite nella liberta'degli altri,ma la travolge e la sovrasta,prima mortificandola e poi distruggendola,e' frutto della esagerazione della affermazione dell'io il quale rifiuta arrogantemente le barriere della decenza.
Questo fenomeno trova la sua genesi nella naturale perversita', congenita,di una parte dell'umanita'.Perversita' che non trova remore,spesso,nella famiglia,o per debolezza di quest'ultima,o per piacere,addirittura ,sempre di quest'ultima esaltantesi nelle gesta vittoriose della propria progenie.
Esse sono,infatti,la riproduzione dei propri modi di pensare ed agire,eppercio' vanno protetti;altro che frenati.
Queste forme di liberta' giovanile,senza freni di sorta,spesso diventano cosi' abitualmente incontrollate da diventare,inconsapevolmete,naturali.Non solo.Ma alimentate dalla assunzione di eccitanti e di droghe,sfociano nel delirio del piacere puro e perverso.
Tali stati psicologici vengono,per di piu',lievitati dalle forme piu' insidiose e sfrenate di pubblicita' da parte dei media.Virus convincenti che colonizzano il cervello e spingono ad agire in ogni modo per ottenere l'oggetto del desiderio. E spesso,quando la noia subentra perche' non c'e' piu' altro da ottenere,si va in cerca delle emozioni forti e malmage perche' sono il top della esaltazione.
In Italia il fenomeno sta prendendo piede,ma se prestate attenzione alle notizie che provengono dall'Inghilterra,Vi accorgerete che gli accoltellamenti quotidiani non si contano piu' e che le persone dotate di coltelli per difesa personale crescono a dismisura.
E la nostra Intellighentia cosa fa? Tranne sparuti articoletti o spot di scarsissimo peso,si interessa d'altro.Laddove ci dovrebbe essere un bombardamento ossessivo contro contro ogni genere di violenza ,di lussuria e di speculazione parassita. :Non limitarsi alla cronaca spicciola e scandalistica.
Ed intanto il nostro Memes e tanti altri continuano a subire rimanendo sacrificati sull'altare del buonismo!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
La liberta' dei giorni nostri ,che non trova piu' il limite nella liberta'degli altri,ma la travolge e la sovrasta,prima mortificandola e poi distruggendola,e' frutto della esagerazione della affermazione dell'io il quale rifiuta arrogantemente le barriere della decenza.
Questo fenomeno trova la sua genesi nella naturale perversita', congenita,di una parte dell'umanita'.Perversita' che non trova remore,spesso,nella famiglia,o per debolezza di quest'ultima,o per piacere,addirittura ,sempre di quest'ultima esaltantesi nelle gesta vittoriose della propria progenie.
Esse sono,infatti,la riproduzione dei propri modi di pensare ed agire,eppercio' vanno protetti;altro che frenati.
Queste forme di liberta' giovanile,senza freni di sorta,spesso diventano cosi' abitualmente incontrollate da diventare,inconsapevolmete,naturali.Non solo.Ma alimentate dalla assunzione di eccitanti e di droghe,sfociano nel delirio del piacere puro e perverso.
Tali stati psicologici vengono,per di piu',lievitati dalle forme piu' insidiose e sfrenate di pubblicita' da parte dei media.Virus convincenti che colonizzano il cervello e spingono ad agire in ogni modo per ottenere l'oggetto del desiderio. E spesso,quando la noia subentra perche' non c'e' piu' altro da ottenere,si va in cerca delle emozioni forti e malmage perche' sono il top della esaltazione.
In Italia il fenomeno sta prendendo piede,ma se prestate attenzione alle notizie che provengono dall'Inghilterra,Vi accorgerete che gli accoltellamenti quotidiani non si contano piu' e che le persone dotate di coltelli per difesa personale crescono a dismisura.
E la nostra Intellighentia cosa fa? Tranne sparuti articoletti o spot di scarsissimo peso,si interessa d'altro.Laddove ci dovrebbe essere un bombardamento ossessivo contro contro ogni genere di violenza ,di lussuria e di speculazione parassita. :Non limitarsi alla cronaca spicciola e scandalistica.
Ed intanto il nostro Memes e tanti altri continuano a subire rimanendo sacrificati sull'altare del buonismo!

me coXXni.... se scrive Froid ma se legge Fruà....

kiwoncello

Master Florello
....oooh, e mo' sono caXXi loro.
Trovati un avvocato tosto e usate la Giustizia senza pietà. Fateli piagne, 'che quando sono davanti alle guardie, ste mXXde piangono sempre e dicono che gli dispiace. Fategli un XXlo come una capanna, levategli i soldi, ma tanti, con tanto di Ufficale Giudiziario che gli imbocca a casa e gli pignora pure la dentiera del nonno. facci sapere.

D'accordo, li beccano. Se li condannano non credo daranno loro più di 3 anni, via, siamo tanto buoni, e che vogliamo fare per un pugno? Grazie all'indulto verranno però loro tolti 3 anni di pena. Se incensurati vorremo perdonarli o no questi monellacci? Quindi saranno subito liberi, padroni di ridere in faccia a Memes, Forze dell'Ordine che hanno perso tempo per trovarli ed al sistema tutto. Allegria.

decky

Florello Senior
D'accordo, li beccano. Se li condannano non credo daranno loro più di 3 anni, via, siamo tanto buoni, e che vogliamo fare per un pugno? Grazie all'indulto verranno però loro tolti 3 anni di pena. Se incensurati vorremo perdonarli o no questi monellacci? Quindi saranno subito liberi, padroni di ridere in faccia a Memes, Forze dell'Ordine che hanno perso tempo per trovarli ed al sistema tutto. Allegria.
Per come funziona qui , difficilmente non sanno chi c'è dietro , e ancora più difficilmente li mettono dentro , si risparmiano quella che purtroppo sarebbe solo un'inutile trafila .

I

Il Marchese del Ficus

Guest

che i reati contro la persona siano puniti troppo leggermente è stravero. Che ci sia un sistema garantista è vero...io allora dico che il problema è a monte. educazione, la chiamo io. Invece di potenziare l'istruzione spendono miliardi per la repressione... che è poi inapplicabile perchè sappiamo bene della professionalità di chi ha a che fare con Legge e Giustizia....
Quando è così, invece, li prendi e li sbatti dentro. Gli fai fare un po' di settimane in cella, e non credere che gli avvocati non costino e che la fedina penale sporca non conti.... conta conta.
sai un altro problema quale è? che a questi non li portano nella caserma di Bolzaneto

S

scardan123

Guest
se la polizia li toccasse, questi "individui" picchiatori, temo che tu marchese del ficus saresti il primo a gridare contro la polizia fascista e razzista.
Io so di avere idee molto sul reprimi-con-durezza, ma durezza per me include certezza e uguaglianza per tutti: stesso errore, stessa punizione.
Lo so, pura utopia in italia.
Se sei rom o nero e ti toccano, sono razzisti.
Se sei ricco non ti toccano nemmeno.
Se sei un italiano medio-povero te lo mettono nel Xulo.
Prova a denunciare un furto e ti ridono in faccia, la prima cosa che ti chiedono è se c'è stato il morto. Senza morto manco si muovono. Pazzesco.
Non credo che questo abbia un colore politico. Ma mi dispiace di essere andato OT nel post di memes.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Caro Marchese,riguardati i gioelli e continua a farci sorridere ;sei bravo ed hai cuore e temperamento.:smok:

;-) la mia ironia era comunque positiva, di ciò che hai scritto quoto tutto... è che ho finito il caricatore e nn posso impallinarti. (di verde bottiglia, non rosso pompeiano beninteso)

I

Il Marchese del Ficus

Guest
se la polizia li toccasse, questi "individui" picchiatori, temo che tu marchese del ficus saresti il primo a gridare contro la polizia fascista e razzista.

?? e perchè dovrei farlo? mica sono operai che scioperano o ambulanti senegalesi cacciati a pedate. Sono infami.

Alto