• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
awalkony

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Awalkony!

    volendo puoi personalizzarlo e cambiare i colori, in modo da vedere meglio.
    Devi cliccare in alto a destra, dove c'è scritto "personalizzazione profilo".

    Fammi sapere se sei riuscito :)
    Ciao awalkony,
    sono contenta di averti incontrato,hai portarto una nota frizzante nel forum.
    Posso farti una domanda?
    perche' non ci mostri qualche bella foto di giardini orientali?
    facceli vedere!!!!!!!!!!!
    Ciao e apresto,pattivis
    Stavo pensando a te un attimo fa... incredibile! Grazie per avermi tolto il dubbio e in bocca al lupo per oggi. Relax, mi raccomando! Un abbraccio.
    Piatti tipici..beh, i canestrelli, che sono una sfoglia con il cioccolato dentro, e le miasce, che sono biscottini sottili di pastella, il pan bieleis, un pane morbido al cioccolato, i torcetti, la paletta, che è un tipo di prosciutto aromatizzato, la polenta concia con la toma..."sei una ragazza bellissima" si dice "t'è prope una bela mata" o "T'è propre an bel fer"(an bel fer è da dire non alla diretta interessata):eek:k07:
    Buona fortuna!
    Allora potrebbe essere Souvenir de la Malmaison, una rosa più bella, più antica e più profumata di Pierre, che sta alla Pierre come la tua bella ventinovenne sta a una bambolina diciannovenne. Non demordere! Il tuo fascino è proprio nella tua ammirazione per lei, credimi...
    Ti sto pensando da vari giorni, perché ho il forte sospetto che ti ho mandato una Souvenir de la Malmaison al posto della Pierre. Come sono i fiori? Ce l'hanno quel bordo rosa intenso caratteristico della Pierre?
    NON farti passare le cotta per la ragazza più grande, perchè mai? Ti invidio moltissimo!
    Quanto alle nuove rose io ne ho messe a dimora quest'inverno quattro che mi stanno deludendo moltissimo. Non ho ancora affrontato il problema, ma anche le mie crescono pochissimo e hanno prodotto un fiore stentato e brutto. Eppure sono rose tea o cinesi, adatte al mio clima! Quindi dev'essere la loro giovane età. Prova a chiedere a chi te le ha vendute, sai se sono innestai o talee? Magari dipende da quello.
    Ciao, aggiornamento sugli oleandri: uno a fiore singolo sta benone, sta anche preparando i boccioli, evidentemente è più rustico, l'avevo anche letto da qualche parte.
    Gli altri 2, a fiore doppio, li credevo morti, oggi però ho scrutato bene alla base ed ho notato dei microscopici germogli che stanno partendo praticamente dal livello del terreno!
    Per quest'anno faranno schifo, ma almeno sono vivi!
    E i tuoi?
    nooooooo, ti prego!!! :lol:
    ne ero sicuro! Le rose son bestiacce da uccidere, hai fatto bene a raparle!
    e... sul brenta ci vado a fare un giro...
    Quest'anno niente accampamento per ora... tra un mesetto magari faccio "pasquetta2"!
    Ciao!!!
    Ciao Awalk! Buona Pasqua a Te, Alla Tua Famiglia e... non dimentichiamo le tue Piantine!
    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto