• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora non ci credo..

lobelia

Florello Senior
Ho letto ora ed ho sentito salire un'ira impotente che mi fa bruciare lo stomaco! Schifo di gente...branco di esseri amorfi e senza carattere! Vili e chiusi in se stessi.
Non preoccuparti Memes, lentamente la vita riprenderà il sopravvento su questo buio, sulla forza cieca della violenza. Stai sù, appena puoi esci e guarda le cose belle e che ami: la musica, l'amore, le piante.
Quelli che ti hanno ferito nel corpo e nell'anima sono persone che hanno solo buio davanti agli occhi, come quello che hanno voluto farti vedere con quei colpi.
Non farti affondare con loro.
Ti vogliamo bene anche se non ti conosciamo perché potresti essere un figlio o un marito o un fratello, siamo qui in ogni momento tu abbia bisogno.
C'è una luce in fondo al tunnel: guarda fisso lì e non girarti indietro. E se non ce la fai da solo, chiedi l'aiuto di un terapeuta.
Forza, amico.

thuya

Florello
Oh, Memes....
anche io leggo in ritardo, mi dispiace essere entrata solo oggi in questa discussione...

ti esprimo, come tutti, la mia solidarietà e ti auguro una prontissima guarigione!!

Tino1

Giardinauta Senior
Non ho parole........Spero che li prendano presto quei figli di p....na e diano loro la punizione che si meritano.Memes ti faccio tanti auguri :Saluto:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...tinuccio, sai come la penso.... ma la violenza gratuita, la violenza del nulla, la violenza dei miserabili senza personalità... io gliela ricaccerei in gola a forza di calci sotto lo sterno. tanto se non parli la loro lingua non apprendono. e piegati in due, credi a me, imparerebbero più in fretta.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
...tinuccio, sai come la penso.... ma la violenza gratuita, la violenza del nulla, la violenza dei miserabili senza personalità... io gliela ricaccerei in gola a forza di calci sotto lo sterno. tanto se non parli la loro lingua non apprendono. e piegati in due, credi a me, imparerebbero più in fretta.

Su queste idee!!!!, sono seeeempre daccordo con te:D

Quando ce vò....ce vò!!!!

@Meme, guarisci presto.

mgrazia

Florello
capperini...la dico in modo gentile...
spero che a quelli che ti hanno fatto del male..
venga una splendida anzi eccezionale diarrea e contornata da tanti foruncoli purilenti proprio lì....

( considerando che se li prendono poi sono liberi almeno la diarrea gli farà molto male ed i foruncoli ancora di più...)
auguroni
come stai oggi

un grandissimo abbraccio

mg

Memes

Giardinauta Senior
Ciao amici,vi ringrazio,non immaginate quanto può farmi piacere venire qua e leggere i vostri commenti.. scusate se non rispondo ai messaggi,non riesco a stare molto al pc,perciò scrivo qua,così rispondo a tutti. Oggi non è stata una bellissima giornata,le gengive,ormai ridotte a u cumulo di carne e epitelio,non hanno retto al trauma e si sono aperte,quindi ho cominciato a grondare sanguer dalle 8 e 30 di stamattina. per fortuna sono riuscito a bloccare l'emorragiacon cicarbonato,garza e aloe vera,è stata miracolosa,per il sesto stazionario,sto un pochino meglio quando sono sotto effetto di antidolorifici,poi c'è la mia ragazza a casa mia che mi tiene compagnia e mi aiuta giorno e notte e mi è di grandissimo aiuto.. grazie a tutti davvero,forse c'è qualche svolta riguardo il rintraccio degli aggressori..

lobelia

Florello Senior
mi auguro che li prendano quei bastardi:mad:

Non solo: dovrebbero mandarli a fare volontariato coatto in un lebbrosario....:burningma
E' gente assolutamente incapace di empatia, bestie che scaraventano la loro disistima sugli altri.
Un aggressione come quella di "Arancia meccanica" partorita da una società malata di afasia emotiva, di sensibilità virtuale priva di contatto fisico, dove un padre e una madre hanno disagio ad abbracciare i propri figli, ad ascoltarli. Dove il silenzio ha sostituito il gioco: un silenzio davanti ad un videogioco ammazzatutti.
Capisco la tua sensazione d'impotenza: è l'impotenza di tutti di fronte all'incapacità che abbiamo ad insegnare l'amore con i gesti, sostituendolo con le "cose": i genitori ormai stanno diventando distributori automatici di oggetti. Il Dare sostituisce il Fare, soprattutto il fare insieme: i frutti li vediamo e li leggiamo ogni giorno sui giornali.
Vedrai Memes che la vita prenderà il sopravvento sulla paura; è una legge ineluttabile. Forza ancora e coraggio.:love_4:

Ultima modifica:

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Leggo solo oggi (nel week end sono a casa e non mi connetto)
Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, mi unisco agli auguri di tutti per una pronta guarigione. Mi dispiace ancora di più sapere che è stata una cosa senza motivazione, così giusto per il gusto di far del male a qualcuno.
Speriamo che chi ha commesso una cattiveria simile venga preso e punito..

Auguri ancora e un abbraccio
Dani

Guendy

Guru Giardinauta
Ho letto solo ora....Che dire? Non ci sono parole......
Ti sono vicina e ti abbraccio forte ...

Guendy:flower:

Alto