• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora non ci credo..

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Mi unisco a tutti quanti ti sono stati vicini in questo 3d.Per quello che ti è accaduto non ho parole.....soltanto molta rabbia!

aron56

Giardinauta Senior
Mi dispiace immensamente per quanto ti è accaduto!!!!!Dai cerca di andare avanti!!!!!! Ti abbraccio Nora

new dawn

Guru Giardinauta
Ho letto solo ora. E' stata una cosa terribile, così immotivata, ingiusta. Hai tutta la mia solidarietà ... pensa a tutte le cose belle che hai e che sai fare, pensa alla musica, cerca di neutralizzare questa brutta esperienza :Saluto:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
forse c'è qualche svolta riguardo il rintraccio degli aggressori..

....oooh, e mo' sono caXXi loro.
Trovati un avvocato tosto e usate la Giustizia senza pietà. Fateli piagne, 'che quando sono davanti alle guardie, ste mXXde piangono sempre e dicono che gli dispiace. Fategli un XXlo come una capanna, levategli i soldi, ma tanti, con tanto di Ufficale Giudiziario che gli imbocca a casa e gli pignora pure la dentiera del nonno. facci sapere.

Guendy

Guru Giardinauta
Trovati un avvocato tosto e usate la Giustizia senza pietà. Fateli piagne, 'che quando sono davanti alle guardie, ste mXXde piangono sempre e dicono che gli dispiace. Fategli un XXlo come una capanna, levategli i soldi, ma tanti, con tanto di Ufficale Giudiziario che gli imbocca a casa e gli pignora pure la dentiera del nonno. facci sapere.

Concordo in tutto e per tutto!!!!!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...e su dai, il dolore atroce, i denti rotti, la frustrazione, il senso di impotenza, i soldi che dovrà spendere dal dentista, altro dolore ad ogni seduta pagata a botte di 100 euri almeno... io a volte davvero rimango allibito da quanta miseria alberghi nell'animo di certi soggetti, quanto nulla. La violenza... il loro modo per far vedere che ci sono... ecco dovremmo in effetti accorgerci di loro, e così le Istituzioni. Un po' di cella, di aria viziata e pesante, delinquenti come vicini di letto, la paura che un secondino ti molli un *****tto in faccia perchè ha litigato con la moglie... altrochè se educa.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anch'io leggo solo ora e vorrei dimostrarti tutta la mia solidarietà, sono sconvolta per quello che ti è accaduto... è allucinante che non si possa girare liberamente per le vie della propria città... e poi eravate due uomini!
Mah, spero anch'io che quegli s tr o ** i la paghino... e soprattutto spero che tu riesca a riprenderti presto, fisicamente e psicologicamente, anche se all'inizio non sarà facile, penso.
Ciao :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

marica

Apprendista Florello
se li beccano come spero che sia,farei come ha detto er marchese,denunciali che poi per ripagare dai danni fisici e MORALI gli tocca vendersi perfino le mutande.
spero che tutto vada per il verso giusto.
ciao me'

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Si ragazzi, giustizia. NN vendetta, non linciaggi sommari..... sana, dura e implacabile giustizia. La fedina penale sporca, cose da pagare, avvocati, guardie in casa, foglietti verdi recapitati dalle guardie... altri soldi da pagare.... è stressante e ci pensi 2 volte prima di rifare il demente.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Si ragazzi, giustizia. NN vendetta, non linciaggi sommari..... sana, dura e implacabile giustizia. La fedina penale sporca, cose da pagare, avvocati, guardie in casa, foglietti verdi recapitati dalle guardie... altri soldi da pagare.... è stressante e ci pensi 2 volte prima di rifare il demente.

completamente d'accordo con te!

pa0la

Florello
Ma porca miseria, non l'avevo letto questo :(
Non lasciare che questo orrore ti cambi (facile parlare, lo so), ma sono cose che rompono qualcosa di ben più importante dei denti.
Un abbraccio
pa0la

Emy72

Giardinauta
Ciao Memes,non sai quanto mi dispiace sapere che stai così male...
Certo,deve essere terribile,ma è sicuramente molto,molto importante che al vicino a te ci siano persone che ti amano e ti aiutano...
Per quanto riguarda la giustizia,quoto anch'io il Marchese.
Spero tanto che presto tu riesca a sentirti meglio.
Un abbraccio.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...è un altro piccolo esempio dei nostri orrori quotidiani ed italianissimi. Perchè? perchè da piccoli non li hanno presi a schiaffoni quando serviva... poverini... so' bambini.
E poi crescono e diventano sta m e r da

Memes

Giardinauta Senior
Ciao a tutti amici miei
Dire che sto bene è abbastanza troppo,ma comunque sto meglio,la terapia con l'aloe ha fatto miracoli,nei prossimi giorni punto a stare quasi bene...
Per quanto riguarda pestaggi e cose varie,ho imparato molto da quest'esperienza. Per come sono stato e per come sto ancora,è difficile dire "andiamo a pestare qualcuno" davvero,quello che sto passando non lo auguro al mio peggior nemico. Si probabilmente prima di denunciarli verranno ammazzati e pestati a sangue,ma non per mia scelta,e vi giuro che non ne sono entusiasta che chiunque,si,anche i miei aggressori,passino quello che sto passando io,non ho parole per descivere come sto davvero. Per quanto riguarda lo stato d'animo,quello non è mai stato intaccato. Pensate che nella corsa in ambulanza e in ospedale,il mio amico era più disperato di me per le mie condizioni (forse perchè mi vedeva:lol:) e io gli dicevo stronzate per farlo ridere e trfanquillizzarlo,mi ricordo che appena sceso dal lettino e messo in sedia a rotelle,in un momento di silenzio generale ho detto qualcosa del tipo "***** sto mese dovevo essere sulla copertina di men's health",anche tutti gli infermieri erano scioccati:lol:
Non sto bene,ma sto meglio dei giorni scorsi.
P.s. non avevo mai provato l'aloe in bocca,è talmente amara che fa venire i conati,ma meglio i conati dei dolori atroci

marica

Apprendista Florello
che bello leggerti cosi'positivo,davvero devi avere un carattere bello tosto per aver reagito cosi'(parlo dello sdramatizzare la situazione).
tienici aggiornati!

p.s:non sapevo che l'aloe fosse amara:)

Emy72

Giardinauta
Sono contenta di sapere che stai un po' meglio!!! :)
Da come parli devi essere una persona molto forte e positiva,e già questa è sicuramente un'ottima cura!:eek:k07:

Alto