• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora non ci credo

anna08

Giardinauta Senior
Tutti ricordate Dirty Dancing e Ghost, ma la sua interpretazione nello sceneggiato Nord e Sud non vi diceva nulla?

E' stato un bellissimo sceneggiato, con bravissimi attori. E' lì che l'ho visto la prima volta e l'ho subito apprezzato. Volevo menzionare anch'io questo sceneggiato, ma non mi ricordavo che si chiamasse "Nord e Sud".:martello:
 

89stefano89

Aspirante Giardinauta
a me dispiace di piu´ per le persone che periscono senza nemmeno saperlo di avere un tumore, o per quelle persone che a forza di aspettare per visite e analisi non hanno piu´ speranze o epr quelli che non posson permettersi le cure!

un caso eclatante e´ armstrong, prima del cancro nessuno lo conosceva nonostante fosse gia un campione. poi e´ tornato a vincere, e subito e´ diventato famosissimo per la lotta al cancro! ma quanti altri corridori sono morti nell´anonimato?

nulla di personale contro l´attore e´! menchemeno contro Lance che e´ uno tra i miei corridori preferiti.

mi vien solo rabbia che si pianga per 1 persona, mentre si hanno i reparti di oncologia (si dice cosi´?) pieni di persone che magari nella vita hanno fatto molto ma nessuno le conosce o le ricorda
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
a me dispiace di piu´ per le persone che periscono senza nemmeno saperlo di avere un tumore, o per quelle persone che a forza di aspettare per visite e analisi non hanno piu´ speranze o epr quelli che non posson permettersi le cure!

un caso eclatante e´ armstrong, prima del cancro nessuno lo conosceva nonostante fosse gia un campione. poi e´ tornato a vincere, e subito e´ diventato famosissimo per la lotta al cancro! ma quanti altri corridori sono morti nell´anonimato?

nulla di personale contro l´attore e´! menchemeno contro Lance che e´ uno tra i miei corridori preferiti.

mi vien solo rabbia che si pianga per 1 persona, mentre si hanno i reparti di oncologia (si dice cosi´?) pieni di persone che magari nella vita hanno fatto molto ma nessuno le conosce o le ricorda

Hai perfettamente ragione e io ti posso dire che quei reparti li conosco... proprio per questo dico "prego per lui". Swayze e' un attore e come tale ha la sua vita sotto gli occhi di tutti e si finisce in prima pagina(in questi giorni si parla tanto di lui). Quando si apprende una notizia del genere dispiace aa ognuno di noi, ma non per questo pero' ci si dimentica di quegli uomini, donne e bambini che soffrono per questo maledetto male. Tutti siamo uguali su questa terra...
 
Ultima modifica:
Alto