• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi e` per voi il migliore cantante di sempre?

contrada_blu

Maestro Giardinauta
LUCIO BATTISTI nel periodo incui ha composto le sue canzoni era unpezzo avanti agli altri, anche la musica è molto particolare.:fischio: E tra le sue canzoni trovi sempre quella che si può allineare al mio umore.:storto:
Quoto Battisti, e poi...............chi non si ricorda un certo Baglioni?:flower::flower:
 

rootfellas

Florello
Elvis!!!

poi... mm .. Al Green, Sinatra, di recenti.. diciamo Lauryn Hill, Eddie Vedder e Chris Cornell, bjork, emiliana torrini, yukimi nagano (mon amour)

italiani modugno, caterina valente, e in generale tutto lo swing vocale.
 

daria

Master Florello
Posso aggiungere Paolo Conte? voce nicotinica!!!!! ma che voce!

molto particolare, vero! aggiungerei un pizzico di Ruggeri, una spruzzatina di Guccini e a piccole ma piacevoli dosi Battiato...
E le donne? a parte il discorso su Mina, vocalmente intoccabile, a me piace molto, anche se la ascolto poco, Carmen Consoli, brava interprete :)
 
Ultima modifica:
Alto