Per l'ennesima volta sarò una voce fuori dal coro (e sicuramente verrò assalita come al solito), ma io preferirei che al posto della legge attuale si tornasse alla legge del taglione!!
Eh eh,anche io sono sempre stato di questa idea
Ma dopo aver passato quello che ho passato,non riuscirei a farlo a qualcuno sapendo quanto starà male
Spero solo che ricevano la giusta pena che gli spetta,e che a me rientrino almeno i soldi spesi per i denti
Per il resto ci stiamo movimentando,il fatto che a me alla fine sia "andata bene",è motivo in più per continuare a battersi per spezzare la paura di tutti quelli che vengono aggrediti e non denunciano,perchè purtroppo sono davvero tanti,che siano più o meno gravi,questi episodi sono quotidiani,anche se sicuramente per un pò di tempo le acque si calmeranno..
Tornavo cdalla sala prove,come tutti gli altri giorni che ho prove col gruppo. Scendo dal pullman col mio cantante,io ne devo prendere un altro per andare a incontrare degli amici. Il mio cantante ogni volta mi aspetta fino a che non salgo sul pullman. Ieri ero anche in ritardo,e mando un sms di avvertimento ai meie amici,e alla mia ragazza di conferma che stavoi bene. In fondo alla strada si avvicinano un gruppo di ragazzi,proseguono nella nostra direzione,per scendere nella via ovviamente. Non diamo importanza a loro,comincio a raccontare una cosa al mio cantante,quando di colpo il nero,mi ritrovo per terra in un lago di sangue,non mi sento più i 4 incisivi superiori,ma li vedo per terra coperti dal mio sangue,non ho mai visto dal vivo tanto sangue come stanotte,come quello che ho perso,era circa un litro. Io sono stato preso alla sprovvista,il mio cantante ha provato a difendersi ma anche lui ha riportato varie contusioni alla faccia,erano in 6 contro 2,non ci hanno rubato nulla,si sono fermarti per sfasciarci la faccia e se ne sono fuggiti. Io ricordo poco,il sangue,la prima senzasione spaventosa che ho avuto è stata quando con la lingua non sentivo più i denti.. le mani piene di sangue,della faccia e di un taglio profondo che ho sul dito,i denti sul marciapiede,il dolore e la confusione... magicamente,come i teppisti scappano arriva una marea di gente a curiosare,qualcuno chiama la polizia,altri l'ambulanza.. mi trasportano in barella,fino al pronto soccorso,dove trovo i miei genitori e la mia ragazza... dopo le prime cure mi portano in un altro settore dell'ospedale,5 punti sul dito,4 sul labbro inferiore,5 su quello superiore,3 sulla guancia destra,4 incisivi superiori buttati giù da un pugno,e i canini che si muovono vistosamente....
Non stavamo facendo nulla,e ci hanno aggrediti. Sporgerò denuncia verso ignoti appena sarò in grado di uscire,ancora adesso se sto in piedi quasi svengo da tutto il sangue che ho perso. Se dovessero acchiapparli,probabilmente il giorno dopo sono di nuovo liberi,e per assurdo se mi vedono potrebbero pestarmi di nuovo.
Dov'è la giustizia?Perchè devo ridurmi ad avere paura di uscire di casa?Il dolore passa,le cicatrici e i talgi si rimarginano,i denti si possono rimettere,ma la paura di uscire senza che qualcuno mi pesti a sangue chi me la toglie?
Ciao Memes, avevo già letto questo post e mi pare che non intervenni perché non sapevo che cosa dirti e comunque mi ricordo che ne rimasi sconcertato.
Ti volevo chiedere come stavi e ti volevo dire di rimetterti al più presto ma mi sembrava troppo scontato. Non mi fraintendere, non è che non l'abbia fatto perché mi sembrava inutile, te li volevo fare, gli auguri, ma poi mi sono allontanato dal forum e me ne sono proprio dimenticato.
Comunque sia, ora come va? So per certo che non è facile passare da ospedali, medici, medicine e compagnia bella. E so anche che è dura trovarsi da un giorno all'altro, così di colpo, da una situazione quale la vita quotidiana a un'altra quale l'ospedale, i medici, ecc... Ma vedrai che col tempo tendi a dimenticarti questo brutto intralcio e comunque hai una marea di persone che ti stanno accanto! Come si dice in inglese Don't give up! Non mollare! Abbraccione. Rimettiti al più presto
Ancora adesso mi chiedo quale sia stata la causa di tutto ciò, perché ti abbiano picchiato...
Ah un'altra cosa. Quando stai male, senti dolore fisico, PRETENDI che ti siano dati gli antidolorifici. E' un tuo diritto; anche se possono far male al fegato in quel momento, poco importa. Vedrai che superi meglio la cosa.
Spero che tu non ne abbia più bisogno comunque
Conclusioni,dopo che al polizia ha avuto diverse denuncie e diversi elementi in comune e non,dopo 6 mesi sono riusciti ad arrivare fino al mio aggressore,se altri non avrebbero denunciato probabilmente non sarebbe mai successo.
Ecco perchè dico,denunciate ragazzi,altrimenti le forze dell'ordine non possono nulla,io sono l'esempio vivente che se la polizia ha abbastanza elementi un teppista si può rintracciare.
Sono contenta che siate riusciti a riconoscere uno degli aggressori. Mi domando solo quale sia la pena prevista per questo tipo di reato :confuso:
non illudertti troppo memes, probabilmente il tipo risulter non possedere nulla e non farà che pochi giorni di galera. No voglio deprimerti, ma temo sarà così. La cosa buona però è che adesso si spera che tanti in più denunceranno (non capisco perché uno viene aggredito e non denuncia, essendo gratis farlo)